fuoriclasse
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 10:30:41
|
Ciao a tutti. Sono di Roma e ieri sono andato a visionare la tender pieghevole che purtorppo non c'era.....
Cmq mi hanno fatto provare una loro bicicletta test. Non sono esperto e non ero mai salito prima sulla bici elettrica. SONO RIMASTO MERAVIGLIATO. E' BELLISSIMA .....
Solo un difetto che mi sembra abbia segnalato qualcuno, è un po rumorosa.
Altro difetto il prezzo che per me è alto, ma chi non ha problemi di soldi può avere un prodotto finito e assistenza.....
Saluti
|
|
GioPedala
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 13:29:35
|