fuoriclasse
Utente Normale

70 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 10:30:41
|
Ciao a tutti. Sono di Roma e ieri sono andato a visionare la tender pieghevole che purtorppo non c'era.....
Cmq mi hanno fatto provare una loro bicicletta test. Non sono esperto e non ero mai salito prima sulla bici elettrica. SONO RIMASTO MERAVIGLIATO. E' BELLISSIMA .....
Solo un difetto che mi sembra abbia segnalato qualcuno, è un po rumorosa.
Altro difetto il prezzo che per me è alto, ma chi non ha problemi di soldi può avere un prodotto finito e assistenza.....
Saluti
|
|
GioPedala
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 13:29:35
|
Stessa sensazione nella prova, la persona all'ingresso disponibilissima e gentilissima a fornire tutte le adeguate informazioni a cui va il mio plauso. Le mie sensazioni corrispondono molto alla pedalata da HUB postate da benji, ottima bicicletta però esteticamente e soggettivamente può piacere o meno personalmente un po troppi cavi a vista e bici pesante nel complesso, sicuramente robusta, però anche prezzo di fascia alta corrisposta ad un estetica discutibile, e alle performance e al tipo di motore che seppur loro e con tanto di brevetto è molto "sostitutivo nello sforzo" alla pedalata e questo può piacere come no, personalmente non mi ci trovo molto, mi sa di rischioso nel traffico, di poco gestibile, come se la bicicletta andasse per conto suo , con poco controllo sul mezzo, appena faccio fare un mezzo giro di pedale lei parte con aiuto al 100% nella pedalata, può essere comodissimo nelle salite o per chi accetta di faticare zero e per chi ha prontezza nel tirare i freni (magari sul bagnato?!) e non è nervoso di pedali, e magari per persone che fanno fatica a pedalare e cercano un quasi motorino è un MEZZO IDEALE e vale sicuramente i soldi spesi. Ma personalmente, ripeto, non mi ci sono trovato molto e forse dovrò cercare altro, ma sicuramente a Roma ci sono tantissime persone che ci si trovano benissimo, se ne vedono tante, sono conosciute per la loro buona affidabilità e buona assistenza che rimangono punti importanti e fondamentali.
Comunque:
Microbike City Light da 26' con big apple con + cambio esterno 6 marce + caricabatteria + forcella ammortizzata suntour (assorbe benissimo le asperità, i sanpietrini e i saltini da marciapiede) + sella a gel (no foro antiprostata ma molto ammortizzante) + batteria CENTRALE litio 15ah (autonomia 50-60 km su strade romane, ottima per una percorrenza garantita di 40km) + display + Cestino Omaggio + specchietto omaggio = 1300 euro se aveste preso la batteria da 10ah sarebbero stati 1200€ (30km garantiti, autonomia 40-50)
Questa così NON ha: + €?? sella ammortizzata (Utilissima e performante anch'essa contribuisce in modo determinante a non avere nessun fastidio su san pietrino, saltello dal marciapiede e strade a groviera) +100 € Batteria Posteriore (tipo la batteria della elettrica btwin per farvi capire) La batteria posteriore si differenzia dalla centrale per due caratteristiche importanti e comodissime, la si può lasciare nell'alloggiamento posteriore dopo averla chiusa a chiave con il blocco, invece di portarsela obbligatoriamente appresso come quella centrale,ma qual'ora però decideste di portavi appresso quella posteriore, sappiate che è moooolto lunga e voluminosa. + €??? freno a disco può essere comodo + 100€ cambio interno nexus 3 marce, Può essere molto comodo nelle cambiate da fermo, nel non sporcare, nel non avere salti di catena, nella sua maggiore fluidità + € Dinamo Luce + € Conta Km/h + 15€ Servizio Furgoncino a chiamata Ottima l'idea del servizio furgoncino, in pratica se avete problemi o rimanete in mezzo alla strada vengono a caricarsi la vostra bicicletta e la portano in officina a riparare poi o la ritirate li o per altri 15€ ve la consegnano a casa (questo a Roma). Suggerirei Un primo anno gratuito e un secondo con tessera a 15 euro completerebbe la qualità del servizio assistenza microbike. = € Fate Vobis a seconda delle vostre esigenze.
Saluti
|
In media stat virtus |
 |
|