Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Raduno ad Eurobike 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panurge
Utente Medio


Toscana


311 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 00:07:45  Mostra Profilo Invia a panurge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi limito a ripostare l'evento che ho aggiunto in calendario eventi, chi puo' e chi già viene è invitato ad unirsi in giorno ed ora ancora da definire all'allegra, internazionale e folleggiante combriccola di elettrificatori che si sta organizzando per incontrarsi ad Eurobike.

"Quest'anno come ogni anno saro' ad eurobike, fin qui niente di strano..... quello che non capita ogni anno è che una delle persone piu' influenti, geniali e attive del mondo elettrico, specialmente indipendente ma non solo, e che vive a migliaia e migliaia di kilometri di distanza da noi, sia presente allo show.
A maggior ragione sarebbe bello se tutti noi elettrificatori indipendenti (e non solo) che possiamo o dobbiamo venire alla fiera, ci potessimo incontrare.....
Un bell'assembramento di elettriche indipendenti (ma soprattutto di persone vive e stimolanti che condividono passione e sogni) al cospetto della piu' grande rassegna commerciale di bici del mondo sarebbe davvero il massimo.
Potete vedere l'esortazione di Justin ad assembrarci qui su ES: http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=3&t=61795&p=937131#p937068

"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."


Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 14:17:21  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ad Eurobike, la gente "normale" ha accesso nella sola giornata del Sabato ... il resto delle settimana è per "operatori"....

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

panurge
Utente Medio


Toscana


311 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 18:50:09  Mostra Profilo Invia a panurge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, formalmente è vero...Ma...
- questo forum è pieno di operatori
- Cosa vuol dire operatore?
- Anche coloro che non credono di essere operatori potrebbero essere degli operatori...

In alcuni dei vari anni in cui ho partecipato alla fiera, non lo sono stato....Mai avuto problemi ad entrare......basta avere un biglietto da visita, te lo puoi pure inventare se vuoi!!! Solo al DEMODAY ho visto spesso un po' piu' di filtro.....
Io per esempio sono entrato col bilgietto del mio principale (col suo nome) piu' volte, specificando poi all'operatrice alla biglietteria il mio nome e cognome.....

Per chi proprio vuol esser preciso come uno svizzero o un Württemberghese (per l'appunto la gente che abita i luoghi attorno alla fiera)....: secondo una ineccepibile accezione del termine addetto ai lavori" o "operatore" ecc. qualunque membro di un "ente" che abbia nello statuto o nelle competenze, qualsiasi cosa che sia inerente alle Biciclette nel senso piu' lato e ampio immaginabile, ha diritto ad entrare, quindi se hai un Lavoro ed un biglietto da visita sei a posto (qualsiasi cosa) se no se sei disoccupato e Molto scrupoloso e non ti vuoi inventare un brand che duri 4 giorni, la Butto li, (non me ne vogliano gli amministratori) un biglietto coi tuoi dati e la scritta membro di "Jobike", ti darebbe diritto ad entrare senza problemi e senza ne dichiarare il falso ne niente!.

Certo, se dovessi essere il fortunato vincitore di uno dei premi estratti fra i biglietti emessi, magari potresti trovarti in un certo imbarazzo....se hai scritto proprio delle corbellerie sul tuo biglietto...
Quindi se vuoi e puoi vieni e ci si incontra, potrai provare tutte le bici che ti pare.

"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."


Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it
Torna all'inizio della Pagina

Aerobipa
Utente Medio


Liguria


416 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 19:32:21  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando di trovare altri gonzi ... ops amici.... che vengano con me per dividere le spese
Io ci sono stato l'anno scorso e vorrei tornare .... mi era piaciuta troppo

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC
Torna all'inizio della Pagina

panurge
Utente Medio


Toscana


311 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 13:58:33  Mostra Profilo Invia a panurge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, Io parto domani sera ho posto in auto. da Firenze, sono solo ed ho 2 bipe...ho posto per altri 2 gonzi.
scrivetemi in PM se siete interessati.

"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."


Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 25/08/2014 : 14:26:40  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.eurobike-show.com/eb-wAssets/daten/neuheiten/pdf/EB14_novita_immagini.pdf

qui le varie novità

interessante il tappo che trasforma una normale bottiglia d'acqua in una sacca idrica, geniale direi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.