Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Tradizionale raduno Veneto di inizio stagione ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 22:08:28  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene SI ! Il raduno e' stato fatto , piu' di 90 km come prima uscita non sono male ,anche se non c'era tanta salita e' stata una gita abbastanza impegnativa , chi l'ha fatta in muscolare , chi l'ha fatta con il motore spento , chi l'ha fatta senza allenamento ,ma bravo sopratutto a chi l'ha fatta con il Trike e bravissimo a Enrico il piu' giovane del gruppo ! Penso che nei prossimi giorni qualcuno sentira' le conseguenze sopratutto per le ore passate in sella . Lascio all'organizzatore Sjorveren scrivere il report della bella giornata passata in piacevole compagnia ( 11 partecipanti ) .
Alcuni preparativi prima della partenza

Immagine:

194,86 KB

Immagine:

144,52 KB
Sosta ristoratrice per compattare il gruppo

Immagine:

193,53 KB
ma poi di nuovo sgranati.

Immagine:

117,12 KB

Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 00:01:23  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

BRAVISSIMI

F.
jobiker da nov. 2013

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 00:08:11  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire, bellissima giornata, io mi sono divertito veramente, il mio amico ha avuto modo di vedere come siamo simpatici e di compagnia noi di Jb, ho rivisto "vecchie" conoscenze, e incontrato nuovi membri del forum, il mio Trike giallo è andato benissimo, il panino con formaggio e speck, con birretta, del Bicigrill era ottimo, così come il gelato a Borgo valsugana ( me ci dobbiamo tornare quando fanno la macedonia che è ancora meglio).

2 conti finali: 11 partecipanti, 9 e-bikes con motori di tutte le sorti ( Centrale Bosch, Pana e Bafang) e al mozzo,una 29er e un trike da 20".. km: non so, media: non pervenuta, tempo totale. non ne ho idea, Tempo in sella, salita, Vam etc: meno ancora.... ma ci siamo tutti divertiti, senza paranoie su chi rendeva di più.. su chi rendeva di meno si è capito subito: io col mio trike, ma però alla fine ero probabilmente quello meno indolenzito del gruppo.

AL ritorno purtroppo noi ci siamo fermati a mangiare l'ottimo gelato a Borgo, e ci siamo persi con Zioropa e Nena, c'è da dire che noi siamo scesi in maniera molto turistica, non ho nessuna traccia GPS, ma a senso direi che è così, e loro probabilmente hanno saltato la gelateria, peccato perché il gelato era veramente ottimo.

Ogni tanto un incontro organizzato alla carlona, così coem viene, su un percorso facile, senza un piano preciso, senza ordini di scuderia, troppe medie od orari da rispettare risulta decisamente divertente e piacevole, da intervallare alle tirate dolomitiche tipo sella ronda o simili, che comunque aspetto di fare con impazienza

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 00:17:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incontro straordinario, di quelli che è davvero bello leggere qui su Jb...
con lo spirito che mi piace... il divertimento e la soddisfazione di tutti, qualsiasi cavalcatura li abbia sospinti!

Peccato i troppi Km, mi sarebbe davvero piaciuto esserci... anche perchè sono davvero curioso di provare un trike... chissà mai...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 01:08:40  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Peccato i troppi Km, mi sarebbe davvero piaciuto esserci... anche perchè sono davvero curioso di provare un trike... chissà mai...

Non parlarmi di km.
Adesso che leggo il commento del sjor mi piace ancor di più e ve lo ridico: BRAVISSIMI.

F.
jobiker da nov. 2013

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 07:55:21  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La famiglia dei bipati ringrazia il Sjor e gli altri amici vecchi e nuovi per la splendida giornata passata assieme in una ciclabile conosciuta ai più ma non ancora fatta da noi che eravamo alla prima uscita in formazione completa. Intanto la periartrite diagnosticatami dal Sjor sta entrando in fase acuta. Passerà.

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 08:21:11  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune foto non mie, ringrazio ancora per la bella sgambata, speriamo di riuscirne a fare parecchie con la bella stagione

Immagine:

118,46 KB

Immagine:

171,39 KB

Immagine:

148,46 KB

Fiido D2S

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 08:33:13  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci...
Che bella giornata, grazie a Sjorveren per l'idea di accompagnarci sulla ciclabile della Valsugana che io e Zioropa non avevamo mai percorso.
Come "più o meno prima uscita" di stagione è stata decisamente lunga... per noi 90 km sono stati il record della distanza ed i nostri fondoschiena ieri sera erano un tantino contrariati.
Mi è dispiaciuto solo non raggiungere il lago.... ho visto che non mancava poi molto e dunque sarà per la prossima volta.

Dettagli tecnici dal mio garmin: http://connect.garmin.com/activity/470516692#

4 h 22 min in sella ad una media di 20 km/h per 88 km.
Temperatura media 17°C (che sogno) e checche dicano che è in piano, abbiamo superato ben 400 metri di dislivello

Il nostro rientro è stato un pochino frettoloso (1 h 47 min) soprattutto perché la via per la montagna è sempre lunga e ci sentivamo stanchi. Ovviamente essendo tutta in "discesa" abbiamo corso come dei pazzi e raggiungo Angy e consorte che ci hanno accompagnato per gli ultimi 20 km.

Grazie dunque a tutti per la bella giornata; per noi che viviamo sui ghiacci perenni è stata una doppia soddisfazione pedalare in compagnia lungo strade non innevate.

Lascio alcune delle mie foto :D

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 08:38:57  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nena vi siete persi il gelato a Borgo Valsugana, al limite quando sarà stagione di macedonia con frutta freasca riorganizziamo un giro, se volete vi porto fino al lago ( o ai laghi, ce ne sono 2 a pochissimi Km da dove ci siamo fermati) e al ritorno coppona rigeneratrice

Fiido D2S

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 09:19:52  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! Si sono sghiacciati anche la Nena e Zioropa!!!
Complimenti per il sorrisone dell'ultima foto, la dice davvero tutta

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6964 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 13:17:02  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni a tutti voi veramente!

Bravi, bravi, BRAVISSIMI tutti!!!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4114 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 14:07:13  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo! complimenti: bel giro.
Bellissimo il sorrisone di Nena in trike

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Angy
Utente Attivo

Veneto

859 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 19:40:55  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo era solo un ritrovo informale, figuriamoci quando faremo il raduno vero...
Come primissima uscita si poteva anche partire da casa e fare un giretto nei dintorni, ma esserci spostati in Trentino ha favorito l'arrivo dello zio e nepotina
perciò, meglio così

Questa ciclabile ha sempre il suo fascino

Adatta a tutti i mezzi...

...e per tutte le età

Si, anche per donzelle

Ecco i nostri destrieri legati fuori dal saloon

A chi piacciono i dati ecco quelli del mio"garmin"che confrontato con gli altri,segna meno km.

forse perché mentre andavo col Trike chi ha usato la mia bipa s'è dimenticato di accenderla.

Speriamo che la stanchezza passi in fretta e rimanga solo la voglia di ritrovarci al più presto.

Arrivederci

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.