Autore |
Discussione  |
Roger
Utente Medio

Veneto
299 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 22:08:28
|
Ebbene SI ! Il raduno e' stato fatto , piu' di 90 km come prima uscita non sono male ,anche se non c'era tanta salita e' stata una gita abbastanza impegnativa , chi l'ha fatta in muscolare , chi l'ha fatta con il motore spento , chi l'ha fatta senza allenamento ,ma bravo sopratutto a chi l'ha fatta con il Trike e bravissimo a Enrico il piu' giovane del gruppo ! Penso che nei prossimi giorni qualcuno sentira' le conseguenze sopratutto per le ore passate in sella . Lascio all'organizzatore Sjorveren scrivere il report della bella giornata passata in piacevole compagnia ( 11 partecipanti ) . Alcuni preparativi prima della partenza
Immagine:
 194,86 KB
Immagine:
 144,52 KB Sosta ristoratrice per compattare il gruppo
Immagine:
 193,53 KB ma poi di nuovo sgranati.
Immagine:
 117,12 KB |
Olympia E1X carbon
|
 |
|
fabiobt
Utente Medio

Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 00:01:23
|
       BRAVISSIMI |
F. jobiker da nov. 2013 |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 00:08:11
|
Che dire, bellissima giornata, io mi sono divertito veramente, il mio amico ha avuto modo di vedere come siamo simpatici e di compagnia noi di Jb, ho rivisto "vecchie" conoscenze, e incontrato nuovi membri del forum, il mio Trike giallo è andato benissimo, il panino con formaggio e speck, con birretta, del Bicigrill era ottimo, così come il gelato a Borgo valsugana ( me ci dobbiamo tornare quando fanno la macedonia che è ancora meglio).
2 conti finali: 11 partecipanti, 9 e-bikes con motori di tutte le sorti ( Centrale Bosch, Pana e Bafang) e al mozzo,una 29er e un trike da 20".. km: non so, media: non pervenuta, tempo totale. non ne ho idea, Tempo in sella, salita, Vam etc: meno ancora.... ma ci siamo tutti divertiti, senza paranoie su chi rendeva di più.. su chi rendeva di meno si è capito subito: io col mio trike, ma però alla fine ero probabilmente quello meno indolenzito del gruppo.
AL ritorno purtroppo noi ci siamo fermati a mangiare l'ottimo gelato a Borgo, e ci siamo persi con Zioropa e Nena, c'è da dire che noi siamo scesi in maniera molto turistica, non ho nessuna traccia GPS, ma a senso direi che è così, e loro probabilmente hanno saltato la gelateria, peccato perché il gelato era veramente ottimo.
Ogni tanto un incontro organizzato alla carlona, così coem viene, su un percorso facile, senza un piano preciso, senza ordini di scuderia, troppe medie od orari da rispettare risulta decisamente divertente e piacevole, da intervallare alle tirate dolomitiche tipo sella ronda o simili, che comunque aspetto di fare con impazienza  |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6382 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 00:17:59
|
Incontro straordinario, di quelli che è davvero bello leggere qui su Jb... con lo spirito che mi piace... il divertimento e la soddisfazione di tutti, qualsiasi cavalcatura li abbia sospinti!
Peccato i troppi Km, mi sarebbe davvero piaciuto esserci... anche perchè sono davvero curioso di provare un trike... chissà mai... |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
fabiobt
Utente Medio

Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 01:08:40
|
| leonardix ha scritto:
Peccato i troppi Km, mi sarebbe davvero piaciuto esserci... anche perchè sono davvero curioso di provare un trike... chissà mai...
|
Non parlarmi di km. Adesso che leggo il commento del sjor mi piace ancor di più e ve lo ridico: BRAVISSIMI. |
F. jobiker da nov. 2013 |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 07:55:21
|
La famiglia dei bipati ringrazia il Sjor e gli altri amici vecchi e nuovi per la splendida giornata passata assieme in una ciclabile conosciuta ai più ma non ancora fatta da noi che eravamo alla prima uscita in formazione completa. Intanto la periartrite diagnosticatami dal Sjor sta entrando in fase acuta. Passerà. |
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 08:21:11
|
Alcune foto non mie, ringrazio ancora per la bella sgambata, speriamo di riuscirne a fare parecchie con la bella stagione 
Immagine:
 118,46 KB
Immagine:
 171,39 KB
Immagine:
 148,46 KB |
 |
|
Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 08:33:13
|
Eccoci... Che bella giornata, grazie a Sjorveren per l'idea di accompagnarci sulla ciclabile della Valsugana che io e Zioropa non avevamo mai percorso. Come "più o meno prima uscita" di stagione è stata decisamente lunga... per noi 90 km sono stati il record della distanza ed i nostri fondoschiena ieri sera erano un tantino contrariati. Mi è dispiaciuto solo non raggiungere il lago.... ho visto che non mancava poi molto e dunque sarà per la prossima volta.
Dettagli tecnici dal mio garmin: http://connect.garmin.com/activity/470516692#
4 h 22 min in sella ad una media di 20 km/h per 88 km. Temperatura media 17°C (che sogno) e checche dicano che è in piano, abbiamo superato ben 400 metri di dislivello
Il nostro rientro è stato un pochino frettoloso (1 h 47 min) soprattutto perché la via per la montagna è sempre lunga e ci sentivamo stanchi. Ovviamente essendo tutta in "discesa" abbiamo corso come dei pazzi e raggiungo Angy e consorte che ci hanno accompagnato per gli ultimi 20 km.
Grazie dunque a tutti per la bella giornata; per noi che viviamo sui ghiacci perenni è stata una doppia soddisfazione pedalare in compagnia lungo strade non innevate.
Lascio alcune delle mie foto :D

|
|
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 08:38:57
|
Nena vi siete persi il gelato a Borgo Valsugana, al limite quando sarà stagione di macedonia con frutta freasca riorganizziamo un giro, se volete vi porto fino al lago ( o ai laghi, ce ne sono 2 a pochissimi Km da dove ci siamo fermati) e al ritorno coppona rigeneratrice  |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6382 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 09:19:52
|
Che bello! Si sono sghiacciati anche la Nena e Zioropa!!!  Complimenti per il sorrisone dell'ultima foto, la dice davvero tutta   |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
luc_maz48
Utente Master

Piemonte
6964 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 13:17:02
|
Complimentoni a tutti voi veramente!  
Bravi, bravi, BRAVISSIMI tutti!!!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 14:07:13
|
Bellissimo! complimenti: bel giro. Bellissimo il sorrisone di Nena in trike |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
859 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 19:40:55
|
Questo era solo un ritrovo informale, figuriamoci quando faremo il raduno vero... Come primissima uscita si poteva anche partire da casa e fare un giretto nei dintorni, ma esserci spostati in Trentino ha favorito l'arrivo dello zio e nepotina perciò, meglio così
Questa ciclabile ha sempre il suo fascino

Adatta a tutti i mezzi...

...e per tutte le età

Si, anche per donzelle

Ecco i nostri destrieri legati fuori dal saloon

A chi piacciono i dati ecco quelli del mio"garmin"che confrontato con gli altri,segna meno km.

forse perché mentre andavo col Trike chi ha usato la mia bipa s'è dimenticato di accenderla.
Speriamo che la stanchezza passi in fretta e rimanga solo la voglia di ritrovarci al più presto.
Arrivederci |

|
 |
|
Discussione  |
|