Autore |
Discussione  |
|
roberto_78
Utente Medio

Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 10:49:58
|
Salve a tutti, siamo riusciti finalmente a mettere online il nuovo sito di e-commerce. Qui troverete tutto quel che vi serve... il sito fino a domani è in fase di testing per capire se tutto funziona per bene.
shop.progettozev.it
La merce che al momento non risulta disponibile, può comuqnue essere ordinata e nella mail di conferma ordine sarà presente un commento riportante la data prevista di arrivo merce che nel peggiore dei casi è di 30 giorni. Allo stato attuale gestisco il magazzino riaggiornandolo 1/2 volte al mese quindi una rotazione molto veloce. Risulta NON DISPONIBILE anche merce che viene assemblata su richiesta quindi con tempi di circa 7 giorni lavorativi.
Come forma di rispetto per voi utenti del forum, ho approntato un buono sconto da inserire nel carrello al momento dell'ordine per avere uno sconto del 10% su tutta la merce non in offerta. Per avere il codice è sufficiente mandarmi un messaggio privato.
spero che sia una iniziativa gradita a tutti voi.
buona giornata
roberto
|
ZEROVet - Retrofit Elettrico - Vendita Batterie e accessori - www.zerovet.it |
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7768 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 11:16:55
|
Bello, mi sembra proprio ben fatto ed essenziale senza tante inutili coreografie che fanno solo perdere tempo al potenziale acquirente. Con pochi clic sono arrivato subito ai prodotti che volevo consultare.

ps- spero sia tutto "non disponibile" perchè è ancora in prova 
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
roberto_78
Utente Medio

Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 11:46:10
|
grazieee... è la filosofia del sito: semplice e veloce. sto linkando tutti i datasheet solo che è un lavoro lungo.
Si non ho ancora caricato lo stock reale... voglio caricarlo non appena vedo che tutto è ok!
quel che manca, ma che non so proprio come inserire, è la possibilità di far refill di batterie rotte o esauste. suggerimenti in merito sono graditi... :-) |
 |
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 15:59:17
|
ottimo...naturalmente metterai anche le foto ..o solo i datasheet?
|
vuoi risparmiare sul riscaldamento? http://stufapellet.forumcommunity.net/
City Bike Elops3 Decathlon-in studo da elettrificare- |
 |
|
roberto_78
Utente Medio

Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 19:05:04
|
foto e datasheet...
sarà completo in ogni sua parte |
 |
|
subba68
Nuovo Utente

Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 21:31:47
|
non so se qualcuno te lo ha gia' chiesto, volevo sapere se le celle che usi (litio e lifepo) sono di un produttore particolare? che garanzia offri? grazie |
vuoi risparmiare sul riscaldamento? http://stufapellet.forumcommunity.net/
City Bike Elops3 Decathlon-in studo da elettrificare- |
 |
|
tigerputt
Nuovo Utente
 copy.gif)
Val D'Aosta
44 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 16:59:17
|
Il refill sarebbe una cosa molto importante, penso che a molti interesserebbe riparare o controllare una batteria perchè si è dissaldata o distrutta una cella o cambiargli la forma ecc.ecc. dovresti fare una convenzione con un corriere che passa dal cliente a ritirare e poi riconsegnare il prodotto. |
fatti non fummo per viver come bruti commencale 5.4 bpm alcedoitalia lifepo4 48V 12Ah |
 |
|
roberto_78
Utente Medio

Abruzzo
233 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 18:33:14
|
guarda mi hai letto nel pensiero...
convenzione stipulata: ovviamnte il tutto avrà un costo...
ci sarà una categoria apposita per il refill per chiedere un intervento del genere |
 |
|
hp9000
Utente Medio

Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2009 : 23:53:44
|
Ciao, Non so come fare, pertanto provo cosi'!!!!!!! NON RIESCO A CONTATTARTI!!!!!! Chiamo e non rispondi!!!!! Ti invio email e non rispondi!!!!!! La batteria da riparare/sostituire ne ho bisogno per i primi di settembre,ma oramai!!!!!!!
Mi dai un segno!!! Batti un colpo ;-).
Il sito serve a nulla se non rispondi!!!!!!!!!
Ciao Luigi. |
 |
|
evocco
Utente Medio

Lazio
142 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 01:59:49
|
Io ho lo stesso problema.... spero che non sia successo niente di grave al buon Roberto. Forse ha semplicemente prolungato le ferie.
Qualcuno ha notizie? |
Un pilota superiore usa il suo giudizio superiore per evitare quelle situazioni che richiedono l'uso di questa capacità superiore." (F. Borman, astronauta) |
 |
|
|
Discussione  |
|