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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 23:02:58
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Qualcuno mi può aiutare per cortesia... ho un motore bafang rear con controllor shenzhen Bl7245 (72 volt 45 amp.) alimentato con 3 batterie lightmax 5000 (22 volt 5000 ma 20 c) messe in serie. Il problema è che dopo circa 200 m di spettacolare funzionamento, in salita e un pò di più in pianura, il motore si ferma come se si inserisse una protezione (ma il motore è freddo) perchè dopo qualche minuto riparte.... il tutto sia con le batterie cariche al massimo sia con le batterie un pò scariche...
Grazie
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2009 : 00:12:36
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Se na hai tre accumulatori da 22 volt 5 Ah/h,hai 66 volt e 5 ah/h mentre il motore le vorrebbe 72 volt e almeno 30 Ah/h,
evidentemente la centralina stacca a 62 - 65 volt e ci arrivi dopo 5 minuti di funzionamento
è come voler fare un giro in ferrari con un bicchiere di benzina,ciao |
www.enerlab.it |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2009 : 01:53:59
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esatto tu con una centralina da 72v dovresti avere un cut off a circa 60v per quello stacca e poi riparte,una domanda ma con 66v a che velocità arrivi?su che bici l'hai montato?puoi postare qualche foto?ciao grazie |
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 00:40:44
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Domani sera cero di fare delle foto... l'ho montato su una bici marin biammortizzata... quando va arriva a circa 43 km/h... ma il bello è in salita e in fuoristrada è uno spettacolo peccato che non dura... pendenza superabile direi prossima al ribaltamento... Grazie del suggerimento... pensavo di aggiungere una batteria da 7,4 v sempre 5 amp, potrebbe risolvere il problema?
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 11:57:54
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certo che se aggiungi un po di volt in più,oltre che decollare dovresti risolvere il problema,questo kit dove l'hai preso?quanto l'hai pagato?dai che stò friggendo,manda delle foto,ciao a presto |
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Jonathan
Utente Senior
   
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:07:12
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Scusate....il problema, oltre alla tensione bassa come detto precedentemente, potrebbe anche essere che hai un controller da 45A e gli fornisci energia con batterie da 5Ah....con sì 20C...ma ti durano logicamente poco!
Cioè è come avere una bottiglia da 5 litri di acqua e in un certo istante (quando hai un picco di consumo di corrente) tu la rompessi e fai uscire tutto il liquido all'interno in un'istante. Cioè hai un contenitore di energia (batteria) da 5Ah (piccolo), ma hai un rubinetto (centralina) da 45Ampere (enorme!)......vedi tu quanto ti potrebbe durare carica la batteria.... Dovresti a mio avviso aumentare gli Ah delle batterie, mettendone altre in parallelo....in modo da arrivare almeno a 10Ah...
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BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
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Jonathan
Utente Senior
   
Friuli-Venezia Giulia
1062 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:09:19
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P.S.: anche io sono Curioso di sapere dove hai preso il kit e quanto costa!!! |
BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 16:52:53
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avresti bisogno della mia batteria resta in linea finisco i test poi forse la vendo se vuoi intanto guardati la mia video recensione se ti va ;)
http://www.youtube.com/watch?v=kfM-b6Kz29c
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 20:11:17
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grandeeee alex,queste sono le video prove da me preferite,pensa questo kit sulla mia bici da corsa in carbonio da 8kg,mi sà che a quella velocità ci vuole un casco che è meglio,ciao fatemi sapere |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 20:34:22
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| scannella ha scritto: pensa questo kit sulla mia bici da corsa in carbonio da 8kg
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crack
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 15:00:53
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se vuoi lo svendo perchè ne voglio provare un altro |
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 23:57:34
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purtroppo non credo che il problema sia la scarsa capacita... dopo un giro di diversi chilometri (circa 20 pedalando abbastanza) il consumo massimo è stato di 1800 ma.... dico purtroppo perchè ora non va pìù niente, anche con le batterie completamente cariche... vero che non ho ancora aggiunto la batteria in più, però ma prima andava... ora non da qualche segno di vita, gira un pochino con molti rumori ma non va... come quando sbagli a collegare in collegamenti.... ma sono gli stessi di quando andava... non sò che pensare aspetto la batteria per raggiungere il voltaggio esatto poi se non va butto tutto e prendo un 800 w di joffa.... sapete se quelli ad alta coppia vanno davvero in salita?
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 10:42:08
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scusami ma non è un negozio in america?quanto hai pagato di oneri doganali e iva?ciao fammi sapere grazie,purtroppo il bafang gira bene da 24v a 48v in america lo hanno provato a 72v ma o si è bruciato oppure si sono sciolti gli ingranaggi,ciao ciao |
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uuuyea
Utente Master
    

2051 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 10:49:07
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joffa ha provato gli high torque e ha detto che sono dei muli da montagna (in pianura fanno i 39 con delle riprese immagino da fuori serie)io lo proverò nel fine settimana ma non ho la batteria adatta a farlo esprimere, ho solo piombo 7 ampere. Sembra che ne rimanga solo uno di high torque su ruota 26 |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 21:51:18
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si è un negozio in america...... l'ho trovato lì... il prezzo è quello indicato nel sito..... le tasse circa 30 euro. Però guarda che il mio non va bene... forse sono i sensori.....
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 13:29:14
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High torque ne ho da 28"... .
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 18:51:44
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quasi non ci credo....... il Bafang è risorto... per ora almeno da fermo, appena smette di piovere lo provo... comunque spero sempre che Joffa mi procuri un high torque... così prova la differenza e la frenata rigenerativa...
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 02:35:28
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Il bafang va benissimo.... era solo questione di Volt... ora lo alimento a 77 v nominali.... ma mi manca ancora un elemento.... (devo provarlo a 80 v nominali) così alimentato va benissimo.... 45 km in pianura... e in salita non si ferma mai, il limite è solo il biker... Vi farò sapere l'affidabilità... (ps il mio monta un ingranaggio in metallo) |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 11:14:31
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luca scusa, dal momento che il bafang esiste in vari modelli, con ingranaggi in plastica o in metallo, ruota libera o senza ecc. ci puoi dire che modello/sigla è il tuo, se spento è scorrevole e quanto rumore fa
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 19:47:26
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Poco rumore... ingranaggi in plastica, ma si possono cambiare.... ruota perfettamente libera, in pianura pedali come se non ci fosse. Oggi L'ho provato in fuoristrada... ti assicuro che è impagabile... pesa 3 kg. quando l'hanno provato i miei amici non potevano credere che un motorino così potesse spingere tanto. Ti mando il link dove trovi il front e il rear che ho preso io... ti sconsiglio assolutamente il front perchè scivolerebbe subito come acceleri... il rear è perfetto... sempre che duri...
http://holmeshobbies.com/product.php?productid=230&cat=20&page=1 |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 19:54:32
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grazie mille 
(immagino che lo "sconsiglio" del front sia tanto più valido quanto più alta è la tensione e potenza: a 77V ci credo che scivola!)
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l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 20:06:27
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Si infatti....
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 20:09:43
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comunque prima di fare compere aspettate che finisca di provarlo bene... perchè non ho ancora capito se quando spingi al massimo per un pò si ferma perchè si surriscalda o perchè interviene il cutout.... devo decidermi a collegare un tester per vedere cosa succede quando esageri.. |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 20:45:28
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ciao elle il modello di lucamagni è lo stesso che ha montato giordano e che monterò anch'io sulla mia bici da corsa solo che io monterò il modello da 24v 250w che alimentato a 36v 9ah dovrebbe arrivare a spingermi a ben 36/37kmh,il modello di lucamagni è il SWXH 36v 250w con l'attacco per il freno a disco,oppure c'è il SWXK che è front sempre con attacco freno a disco è più leggero di 100gr confronto al posteriore e non ha i sensor hall quindi sei castrato per quanto riguarda il controller perchè puoi montare solo quello in dotazione che è da 12ah mentre quello posteriore ha gli hall sensor e quindi puoi mettere tutti i controller che vuoi ciao a tutti qui se volete più dettagli www.szbaf.com/en/home.asp |
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lucamagni2
Nuovo Utente
Lombardia
30 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 23:55:46
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Continuo nelle prove con il bafang.... il motore va bene... ma l'acciaio cinese si vede... si già rotto lo scatto libero, così trascina sempre gli ingranaggi, quindi atrito quando pedali ecc. ecc.
Ps spero che si sblocchi con qualche buca, perchè per aprirlo per riparare lo scatto libero ci vuole l'estrattore...
ciao
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