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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:09:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora:
L'FH154 misura 10 cm al perno (asse) e richiede una forcella non più stretta di tale misura nell'asse. (e fin qui...si sapeva).
Poi, i 10 cm.(circa, perchè in realtà c'è 1 mm. di scalino per far battere la forca sullo statore quando viene stretta all'asse) devono essere disponibili anche per almeno 1 cm al di sopra del perno.
Inoltre, per altri 4,5 cm. del raggio del motore, lo spessore di tale motore è di 8 cm. Poi cala bruscamente di un paio di cm.

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:12:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono 82mm per altri 55mm (+10 dal perno)? perché non fai un disegno con le misure precise?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
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manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:16:50  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tagliamo corto, questo è FH154?

Immagine:

570 KB

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:26:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, questo è l'FH154 montato su di un cerchio con i raggi.
FH154 è la sigla del solo motore, il quale può avere diversi voltaggi secondo la versione e non sò, perchè non li ho ancora smontati se a diverse versioni corrispondono diversi avvolgimenti o solo diversi controller . Naturalmente stiamo parlando delle differenze che ci possono essere tra un 250W e un 350W, di certo non tra un 250W e un 500W ! che sicuramente avrebbero anche diversi avvolgimenti.
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manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:30:20  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora, fh154 e fh205 a potenze 250-350w hanno controller compatibili e interscambiabili?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
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icnus
Utente Medio



Sardegna


491 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 18:10:08  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano anche io ho un FH154 che però ha delle viti a brugola che chiudono l'hub.

Immagine:

47,2 KB

City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson.
Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T.
Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A.
Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth.
SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T
MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc.
In girum imus nocte et consumimur igni.
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 18:22:46  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, anche il mio esempio ha le brugole, ma non mi sembra una gran differenza. Stanno "aggiustando" la produzione.
Per i controller, se i motori hanno valori uguali, non c'è motivo perchè, a parità di potenza, non si possano scambiare i controller.
Per quanto riguarda lo scambio tra motori con potenze differenti, non dovrebbe in teoria essere possibile (non lo sò!), ma vista la differenza minima tra un 48V 350W e un 36V 250W io ci proverei, così come ho messo una batteria da 61 Volts sul mio GL-2 e il controller dichiarato per 48V.
La cosa più importante è il voltaggio minimo, nel caso della batteria, ma il motore è molto più "flessibile". Potrebbe però risentirne la durata prima che si bruci, quindi, in ultima analisi, eviteri esperimenti in questo senso se non siete disposti a rischiare il motore (io lo sono perchè lo metto in "conto esperienza" per poi rigirarvela, però prima proverei a chiederlo ai cinesi, solo che non posso arrivare lì così e chiedergli troppe "pippette" intanto che cerchiamo di far funzionare una importazione con le loro configurazioni standard. Magari più in là...un mesetto, dai)
Datemi modo di informarmi, con il tempo arriviamo a tutto.
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icnus
Utente Medio



Sardegna


491 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 19:35:56  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi dice a quanto è il limited current che normalmente è a 17A ma nel mio mi pare leggere 15A.Nessuno che riesca a decifrare il ...cinese?

Immagine:

20,84 KB della centralina nine


City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson.
Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T.
Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A.
Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth.
SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T
MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc.
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 19:48:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche quà, viva la varietà: il mio esempio a 36V 250W ha il controller a 18A ! Probabilmente non è limitato in velocità.
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