Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 accessorio....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 18:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non che sia indispensabile, ma questo simpatico accessorio mi stà accompagnando in tutte le uscite, mi è veramente utile per testare al volo la pendenza superabile dei vari motori nelle varie configurazioni... è un contakilometri al cui interno c'è un "aggeggio", che rileva la pendenza instantanea, (nel riquadro in alto a sinistra) e anche ovviamente la pendenza max raggiunta, e un sacco di altre cose... finora sono "fermo" al record (senza pedalare) del 25% su strada asfaltata.
la foto purtroppo è venuta male, il telefono mi ha messo a fuoco il terreno (la mia Canon D40 pesa troppo per portarla sempre dietro....)
PS volevo SOLO tirarmela un pò con questi gadget "tecnologici"
ciao a tutti e buona serata

Immagine:

168,63 KB

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 18:27:57  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha ok abbiamo visto bello l'aggeggino !
Alcedo io sono sempre interssato ai circuiti che limitano la corrente per le centraline. Se ne facessi uno con un trimmer in modo da selezionare la corrente max desiderata riscuoterebbe una grande successo pensaci ciao.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Torna all'inizio della Pagina

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:34:36  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcedo a che velocita salivi senza pedelare sulla pendenza del 23,5 e quanti amper consumavi ?
grazie
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 07:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao osva, andavo sù ai 7/8kmh ero in configurazione da 25ah max.
vonluger, le centraline che limitano la corrente in tre step sono già presenti sul sito e ampiamente collaudate.
se fai un circuito predisposto per limitare la corrente penso (ma posso tranquillamente sbagliarmi) che ti venga a costare di più, rispetto all'acquisto di una centralina nuova...

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.