Autore |
Discussione  |
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 18:20:52
|
non che sia indispensabile, ma questo simpatico accessorio mi stà accompagnando in tutte le uscite, mi è veramente utile per testare al volo la pendenza superabile dei vari motori nelle varie configurazioni... è un contakilometri al cui interno c'è un "aggeggio", che rileva la pendenza instantanea, (nel riquadro in alto a sinistra) e anche ovviamente la pendenza max raggiunta, e un sacco di altre cose... finora sono "fermo" al record (senza pedalare) del 25% su strada asfaltata. la foto purtroppo è venuta male, il telefono mi ha messo a fuoco il terreno (la mia Canon D40 pesa troppo per portarla sempre dietro....) PS volevo SOLO tirarmela un pò     con questi gadget "tecnologici" ciao a tutti e buona serata
Immagine:
 168,63 KB
|
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
|
uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 18:27:57
|
ahaha ok abbiamo visto bello l'aggeggino ! Alcedo io sono sempre interssato ai circuiti che limitano la corrente per le centraline. Se ne facessi uno con un trimmer in modo da selezionare la corrente max desiderata riscuoterebbe una grande successo pensaci ciao. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
 |
|
osva
Utente Medio

Lombardia
474 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 23:34:36
|
Alcedo a che velocita salivi senza pedelare sulla pendenza del 23,5 e quanti amper consumavi ? grazie osva |
Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
|
 |
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 07:22:09
|
ciao osva, andavo sù ai 7/8kmh ero in configurazione da 25ah max. vonluger, le centraline che limitano la corrente in tre step sono già presenti sul sito e ampiamente collaudate. se fai un circuito predisposto per limitare la corrente penso (ma posso tranquillamente sbagliarmi) che ti venga a costare di più, rispetto all'acquisto di una centralina nuova... |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
|
Discussione  |
|