Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bms bruciato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 23:09:25  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, il mio BMS delle lifepo4 48V 20a mi ha pianTato , potete darmi un consiglio dove acquistarne uno nuovo ?
grazie
andy

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 00:38:06  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ciao....qualche notizia in merito al danno del BMS sarebbe utile.
Come si è bruciato? Perchè? Errore umano?

....tanto per avere delle info in merito al tipo di BMS che avevi e per evitare di acquistare uno identico...

Comunque se cerchi in rete ne trovi.....però magari sarebbe il caso di cambiare tipo/modello di quello che hai bruciato (se per esempio si è bruciato per cause non "normali")

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36505 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 09:23:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Andy: prova da www.progettozev.it oppure vai su eBay alla voce LiFePo4. Raccontaci comunque cosa ti è successo, sono sempre esperienze.

edelweiss
Nuovo Utente

49 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 10:14:48  Mostra Profilo Invia a edelweiss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio l'ho comprato qui www.greenmoving.it

andy
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:09:27  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie , ragazzi sempre gentili,
Si errore mio nello smontarlo dalla vecchia bici ho fatto toccare i due poli della batteria , visivamente sembrava non ci fossero stati danni e invece quando sono andato a fare la ricarica il bms e' diventato bollente sino a sciogliere la plastica che lo contiene
cosi' imparo a lavorare con piu' calma e attenzione
grazie ancora dei consigli , ciao
[/quote]

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 14:31:35  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova anche
http://www.bmsbattery.com/
o
http://www.rechargeablelithiumpower.com

andy
Nuovo Utente

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 17:41:12  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che tra voi ci sono bravi smanettoni , non e' che qualche anima pia conosce le sigle di questi finali montati nel bms cosi risparmio 50-60 euri ? io ci provo non si sa mai
grazie
ciao

Immagine:

80,33 KB

Immagine:

84,02 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36505 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 19:22:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono senz'altro dei Mosfet ma, a parte la maledetta abitudine dei Cinesi di cancellare le sigle, è probabilmente saltato anche l'integrato di controllo e a questo punto non vale forse la pena riparare il BMS.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.