Autore |
Discussione  |
|
kocileiu
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 12:01:48
|
je vis en allemagne et ai achete ici un vae a 500 euros 3 vitesses + moteur chinois suzhou bafang + batterie 36 v plomb. Le moteur s arretait parfois sans raison et redemarrait aussi sans raison (ou trop chaud? J etais toujours a fond sur mon trajet de 25 km hauteur maxi 50m). La societe offrait un service apres vente et ils m ont remplace la batterie puis controller mais ca n a pas vraiment aide. Moralité j ai rendu le vae et je me retrouve avec une batterie de 36 v et un controller. Le controller est un boitier de 10 x 5 x 2,5 cm a peu pres et il y a dessus une etiquette marquée: typical voltage: 36 V, maximal current 14 A, typical current 7 A under voltage 31,5 v (bezieht sich auf die 14 A?) speed singal input volatage 1,2 – 4,4 V brake input : electron : high , low x machine: on, close
1. je peux essayer d acheter le moteur (suzhou bafang) et essayer de tout monter sur un e bicyclette. 2. si je trouve pas le moteur est ce que il y a un moteur que vous connaissez que je puisse utiliser avec ce controller? 3. Sinon quels sont les kits que vous connaissez et disponibles en france? J essaierais de me renseigner la dessus et voir si je peux les acheter en allemagne
......................... vivo in germania e ho comprato una bicicleta 500 euros con motore cinesce (suzhou bafang). Il motor cessava di funzionare sin raggione e dopo un tempo ha funzionato di novo (troppo caldo? L´Ho faccio funzionnare troppo?). il servizio mi ha dato una bateria nuova e un controller nuovo ma non ha aiuto molto. Allora ho restituito la bicicleta.oggi ho una bateria 36 V e un controller e mi domando che fare. Le dimensioni dil controller sono 10 x 5 x 2,5 cm circa e e scritto: typical voltage: 36 V, maximal current 14 A, typical current 7 A under voltage 31,5 v (bezieht sich auf die 14 A?) speed singal input volatage 1,2 – 4,4 V brake input : electron : high , low x machine: on, close
1. posso comprare il motor suzhou bafang ? in italia si conosce il motore suzhou bafang? 2. Posso comprare un altro motore e utilisare questo controller? cual motore? 3. Che kits sono in italia? Voglio informare me e vedere si posso comprare in germania
grazie mille
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2008 : 12:48:08
|
| Messaggio di kocileiu 1. posso comprare il motor suzhou bafang ? in italia si conosce il motore suzhou bafang? 2. Posso comprare un altro motore e utilisare questo controller? cual motore? 3. Che kits sono in italia? Voglio informare me e vedere si posso comprare in germania
|
ciao Kocilieu,
1. in Italia non conosciamo il Suzhou Bafang come tale (als solche). Forse è il motore usato da Frisbee e Dinghi ma non lo sappiamo con certezza. In ogni caso non può essere acquistato il solo motore.
2. Probabilmente puoi riutilizzare il controller con un altro motore cinese ma secondo me non ne vale la pena. Possono esserci piccole differenze problematiche, specie perché 14A potrebbero essere troppo pochi per alcuni motori.
3. In Italia abbiamo buone esperienze con i kit Nine Continent e Crystalyte: entrambi sono venduti completi di controller e puoi riutilizzare le tue batterie. Il Nine Continent è venduto in Germania su eBay da E-bike-tec per meno di 200 euro. Il Crystalyte è venduto in Italia da Asvea a partire da 400 euro. Se fai un "Cerca" per "Nine" o "Crystalyte" (solo nell'oggetto) trovi le nostre esperienze. |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|