Autore |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 12:01:36
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che spettacolo ragazzi 30km in soli 47minuti alla media di 38kmh,il percorso che ho effettuato questa mattina è il seguente:partenza vicinanze stadio delle alpi a torino,direzione venaria muraglione strada della mandria in direzione ciriè chi è del posto la conosce bene quella strada,pendenza all'andata c'è un salitone del 8% per 1km dopodichè tutto il percorso ha una pendenza che va dal 2% al 3%,il ritorno la medesima strada quindi tutto il percorso con discesa del 2% 3%,per ultimo discesone del 8%con velocità max tutto abbassato di 49kmh,incredibile se mi abbasso come si deve la velocità in pianura passa dai 38,5/39kmh a 42/43kmh,più tardi vi dirò quanto ho consumato,debbo dire che le batterie zev hanno retto bene la prova nessun calo per 30km
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pixbuster
Amministratore
    
fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 21:00:11
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  sssssssssssssssssssssssssssscannnellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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eugenio
Utente Senior
   

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 22:34:28
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Tu vuoi farci arrestare... Ciao Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 11:58:59
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nooooo perchè arrestare? basta fare attenzione alla polizia e pedalare sempre,pedalate gente pedalate.allora ragazzi il consumo è sempre lo stesso e cioè 6,5ah per 30km tutti a manetta,ho fatto anche una prova ad andare a 35kmh costanti e il consumo è sceso a 5ah sempre per 30km,diciamo che anche a 35kmh è una bella velocità,secondo me 32kmh potrebbero andare bene un pò per tutti perchè a delle velocità più alte si rischia di stressarsi troppo sulla bici,perchè gli occhi incominciano a lacrimare e l'attenzione aumenta quindi diventa uno stress,infatti sto cercando di trovare un modo di mettere il pas però regolabile con un trim per permettermi di andare in giro in modo legale e meno stressante ciao a tutti |
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ericmann2000
Utente Medio
 

367 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 09:00:56
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prova a sentire outside , so che lui aveva messo il trimmer sia sul nine che sul bafang |
sto imparando il monociclo |
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 09:52:52
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se metti un trimmer in serie all'alimentazione dell'acceleratore, ad esempio per abbassare la tensione di alimentazione da 5 a 4 volt,hai un calo di velocità massima come se vai a 3/4 di gas,
mentre lo stesso sistema non funziona se è a tipo impulsivo,mentre con i vecchi nine ed altri che hanno il pas a tensione variabile va bene
se non vuoi mettere un trimmer puoi utilizzare dei diodi in serie,ogni diodo porta una caduta di tensione di 0.6 volt,spendi meno di un'euro,ciao |
www.enerlab.it |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 10:20:37
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grazie ragazzi per il consiglio,io in realtà ho uno switch a tre posizioni il problema è che va da 13kmh a 26kmh fino a 38kmh c'è troppa differenza tra di loro,in quello stesso spinotto dello switch non si può mettere un trim regolabile in varie velocità? |
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 10:37:09
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Per quello non ho idea,evidentemente ha un selettore per tre assorbimenti diversi,ce l'avessero tutti!!! |
www.enerlab.it |
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ericmann2000
Utente Medio
 

367 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:15:02
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secondo me dentro quel pulsantino selettore ci potrebbero essere delle resistenze ... si potrebbero cambiare |
sto imparando il monociclo |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:17:35
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lo ho aperto e niente resistenze mi sà che fa tutto il microprocessore che mi hanno detto è regolabile tramite un cavo con programma che però costa 40 euro sempre dal tedesco |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 17:52:41
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forse non ho seguito la tua storia ma che kit e batteria hai? |
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 18:43:30
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mi sembra che abbia 36 volt 9 ah di progettozev,su un bafang posteriore su bici da corsa leggera con ruote 28 |
www.enerlab.it |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 23:47:44
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si giusto blindo nel kit c'è anche una centralina infineon,qualcuno mi sa dire come posso regolare la velocità con il pas? |
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ericmann2000
Utente Medio
 

367 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 07:59:26
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hai provato a vedere su emule o contattare qualcuno su ES per vedere se si trova il programma per l'infineon e lo schema per il cavo ?
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sto imparando il monociclo |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 13:55:25
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e tu fai i 42km/h col bafang a 36 volt ? ottimo !!!! con un motore da 2,5 kg e una batteria da 3 kg!!! spettacolo !!!! Per quanto riguarda l'autonomia credo che con l'elettrico sia molto simile anche cambiando sistema l'elettrico non butta via niente quindi 10 km ogni 100 w/h li fanno praticamente tutti penso... tranne chi ha il cut off sbagliato che gli taglia la corrente troppo presto
sti bafang spaccano
qualcuno ha testato i 48 volt ? |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 23:05:42
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ciao alex senza pedalare fa i 42kmh però abbassato a busto eretto solo i 38,5kmh,il motore pesa 2,9kg+300gr.controller+3,5kg di batteria,pensa che ho percorso 1000km ed è tutto apposto non ho mai bucato ne rotto raggi che sono da 2mm e neanche si sono allentati,quindi mi sà che i raggi da 2,5mm non vanno molto bene,perchè ho visto sul forum parecchi che si lamentano di forature e rotture raggi oppure raggi che si allentano |
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blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 00:14:39
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mi incuriosice stò bafang,soprattutto sapere come và il 48 su una 26,solo che nessuno se lo pia,il tedesco non li vuole vende,alcedo non ne ha venduti...?... a me piace,magari questo autunno ci faccio un pensierino |
www.enerlab.it |
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dumil
Utente Senior
   

Lazio
1484 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 11:34:23
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ma se a 48v squaja come si fa? |
Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars www.avanzidipopolo.it |
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alex_audi
Utente Master
    

Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2009 : 13:59:53
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be se a 36 volt fa effettivamente i 40 direi che ci accontentiamo tanto non serve andare di più è molto più importante secondo me la centralina da 32 ampere che fare i 50 km/h Tanto una 36v 15Ah ci sta nel triangolo quindi è già una batteria che si può permettere 50 ampere di scarica..... Fermo restando sui 36V il golden ha la centralina da 50 ampere forse ri rileva ancora migliore lo vendeva lupo o sbaglio ? |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:04:11
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ciao a tutti ragazzi,sono arrivato a quota 1500km e non ho nessun riscontro negativo da segnalare,ne ho uno positivo,dopo circa 50 scariche le batterie di progetto zev spingono un pò di più adesso la velocità massima è cresciuta a 41kmh,ciao a tuttiiiiiiii!!!! |
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HENKA
Utente Attivo
  
Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 10:39:25
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che pacco pignoni hai? e che corona? |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 21:08:17
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io uso una corona da 50 denti e il pacco pignoni è da 14/28 quello originale che viene venduto insieme al kit dal tedesco |
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joffa
Utente Master
    

3956 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 21:15:17
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| blindo7 ha scritto:
.. a me piace,magari questo autunno ci faccio un pensierino
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Se vi piacciono i geared, state buoni che quest'autunno arrivano i motori italiani, by joffa!!!. Cose che voi umani non avete mai visto: cambi automatici misto elettronici, geared da 3 kg. con ingranaggi trattati superficialmente, motori centrali ,batterie al titanato di litio, kits in titanio, carbonio, prezzemolo e pinzimonio... . Ora si fà sul serio ! Come diceva uno che poi è morto..."quando il gioco si fà duro, i duri iniziano a giocare ( John Belushi )".
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Dasti
Utente Master
    

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 21:32:54
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Joffa, Te ne vieni fuori con queste mirabolanti novità adesso che sono già pieno di e-bike???
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Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
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job
Amministratore
    
fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7768 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 22:13:10
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| joffa ha scritto:
| blindo7 ha scritto:
.. a me piace,magari questo autunno ci faccio un pensierino
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Se vi piacciono i geared, state buoni che quest'autunno arrivano i motori italiani, by joffa!!!. Cose che voi umani non avete mai visto: cambi automatici misto elettronici, geared da 3 kg. con ingranaggi trattati superficialmente, motori centrali ,batterie al titanato di litio, kits in titanio, carbonio, prezzemolo e pinzimonio... . Ora si fà sul serio ! Come diceva uno che poi è morto..."quando il gioco si fà duro, i duri iniziano a giocare ( John Belushi )".
  
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Caravaggio, Incredulità di san Tommaso (particolare), 1601-1602 circa
ps- ultimamente sul forum sono state fatte molte anticipazioni, alcune in parte disilluse o ridimensionate . Per la mia piccola recumbent posso aspettare il fresco dell'autunno, ma non il generale inverno s'intende !

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"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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maurice74
Utente Senior
   

Toscana
1408 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2009 : 23:05:54
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io intanto studio la forcella da ordinare ed allargare sulla Merc....te joffa preparati a montare la tua mirabilia su ruote da 16"... |
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj) |
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ivan trentini
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
2 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 23:48:40
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ciao scusatemi se mi intrometto io vorrei comprare un kit per il mio rampichino esiste un kit con freno a disco posteriore che spinge e dove grazie mille ciao
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trentini ivan |
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alcedoitalia
Utente Attivo
  
Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 08:39:10
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se dai un'occhiata al sito in firma, li ci sono motori che rispondono proprio alle tue richieste. Ciao a presto |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
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cipi8474
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 17:18:56
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Alla faccia de SCannella!!! 38 km/h di media é impressionanate.
Sono nuovo del forum e sto accingendomi alla mia prima e-bike.
Quasi quasi vorrei il kit di Scannella sulla mia olandese di 10 anni con cambio Nexus malandato.
Posso cambiare la ruota posteriore in blocco per avere motore e cambio nuovi?
E che faccio coi freni?
Grazie a chiunque volesse aiutarmi |
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cipi8474
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 17:46:58
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Scannella, che motore hai montato?
E dove l'hai trovato?
Vorrei poi sapere se é roba cinese o se invece é affidabile e coperto da garanzia e assistenza locale
grazie |
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scannella
Utente Attivo
  
811 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 21:45:46
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il motore è un bafang e l'ho preso senza garanzia in germania dal tedesco www.das-elektrorad.de il motore è cinese ma di ottima qualità,però il tedesco non lo vende più,cqm puoi prenderlo da alcedoitalia che ti da anche la garanzia ed è in italia,ma ricorda che se vuoi andare forte devi prenderlo a 24v ciao |
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cipi8474
Utente Normale

57 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 22:47:38
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A proposito di Germania, forse qualcuno sa aiutarmi
Sto cercando un motore tedesco, intendo dire in kit, da un'azienda tedesca che li vende, oltre a proporre anche le sue bici
Purtroppo il sito l'ho visto solo una volta ma ricordo vagamente un nome che suonava qualcosa come: halzman...o baltman...o holzman? Si diceva nel forum che erano gran motori di gran qualitá
Qualcuno sa aiutarmi? |
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Geobike
Utente Medio
 

Piemonte
318 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 22:51:42
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| scannella ha scritto:
il motore è un bafang e l'ho preso senza garanzia in germania dal tedesco www.das-elektrorad.de il motore è cinese ma di ottima qualità,però il tedesco non lo vende più,cqm puoi prenderlo da alcedoitalia che ti da anche la garanzia ed è in italia,ma ricorda che se vuoi andare forte devi prenderlo a 24v ciao
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Potrebbe essere Heinzmann Ciao |
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Geobike
Utente Medio
 

Piemonte
318 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2009 : 22:55:02
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| cipi8474 ha scritto:
A proposito di Germania, forse qualcuno sa aiutarmi
Sto cercando un motore tedesco, intendo dire in kit, da un'azienda tedesca che li vende, oltre a proporre anche le sue bici
Purtroppo il sito l'ho visto solo una volta ma ricordo vagamente un nome che suonava qualcosa come: halzman...o baltman...o holzman? Si diceva nel forum che erano gran motori di gran qualitá
Qualcuno sa aiutarmi?
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Scusate ho sbagliato a quotare, dicevo potrebbe essere un heinzmann Ciao |
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Elwood
Utente Medio
 

180 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 22:34:16
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<<a proposito di Germania, forse qualcuno sa aiutarmi
Sto cercando un motore tedesco, intendo dire in kit, da un'azienda tedesca che li vende, oltre a proporre anche le sue bici>>
Mi pare che gli heinzmann siano motori ancora con tecnologia a spazzola e non brushless, quindi in teoria obsoleti tecnicamente (più rumorosi, meno efficienti, meno durevoli, necessitano di manutenzione etc.). Naturalmente può darsi che la qualità costruttiva sia così migliore da far passare questo difetto in secondo piano, ma non è detto.
Credo che questo sia il mio primo messaggio sul forum, anche vi seguo occasionalmente da un anno e sono anche iscritto da molto. |
"...è notte e noi abbiamo gli occhiali da sole." |
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