Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Manuale Manutenzione Bibclette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincenzo_66
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 13:51:17  Mostra Profilo Invia a Vincenzo_66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato su Scribt questo splendido manuale illustrato che spiega tutto sulla manutenzione di una bicicletta.

Me lo hanno fatto scaricare senza chiedere nulla, spero sia "royalty free".

Immagine:

211,21 KB

http://rapidshare.de/files/47818731/Manuale-Di-Manutenzione-Della-Bicicletta.pdf.html

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 14:27:35  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Vincenzo_66

Ho trovato su Scribt questo splendido manuale illustrato che spiega tutto sulla manutenzione di una bicicletta.

Me lo hanno fatto scaricare senza chiedere nulla, spero sia "royalty free".

Bello ma mi sa che non è molto "royalty free". Infatti è scansito da un libro cartaceo e poi passato a OCR.
Torna all'inizio della Pagina

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 20:20:50  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie e molto dettagliato e chiaro.
Un bel regalo, grazie ancora.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

ericmann2000
Utente Medio

367 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 01:23:18  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sara' sicuramente molto utile ...
adesso me lo scarico

sto imparando il monociclo

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 02:07:07  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picusbox ha scritto:
Bello ma mi sa che non è molto "royalty free". Infatti è scansito da un libro cartaceo e poi passato a OCR.

Quoto.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

pippopeo
Utente Medio

Veneto

202 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 10:49:22  Mostra Profilo Invia a pippopeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, molto bello.

Io finora ho sempre usato questo qua

Allegato: Manuale Cura MTB.docx
1043,23 KB

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 23:37:59  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello ma:

La vita media dei telai in alluminio dovrebbero durare dai 3 a 5 anni?

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

Barba 49
Utente Master

Toscana

36504 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 08:10:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Luigino: Se pratichi Mountain Bike a livelli alti, tutti i componenti della bici durano assai meno, quindi dai 3 ai 5 anni per il telaio sono una buona notizia.

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 10:19:04  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

@Luigino: Se pratichi Mountain Bike a livelli alti, tutti i componenti della bici durano assai meno, quindi dai 3 ai 5 anni per il telaio sono una buona notizia.

A me il primo è durato due anni e due mesi (giusto il tempo di far scadere la garanzia...)

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 18:54:07  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh quando danno la garanzia di 5 anni spero sappiano quello che fanno. Vedremo, la mia bwin ha 2 anni e l'Italwin 1.
Comunque la guida sembra fatta molto bene , almeno letta da un neofito.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

Vincenzo_66
Utente Normale

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:08:03  Mostra Profilo Invia a Vincenzo_66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippopeo ha scritto:

Grazie, molto bello.

1043,23 KB

E' anche più utile il tuo. Meno scenografico ma con i disegni si capisce meglio delle foto.

Linuxianox
Utente Medio

456 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 09:31:17  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippopeo ha scritto:

Grazie, molto bello.

1043,23 KB

Se magari lo converti in .doc (o anche pdf sarebbe bello!) e lo riposti ti rinigrazio.
(....maledetto docx...)

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

leo66
Utente Attivo

Lombardia

674 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 11:07:59  Mostra Profilo Invia a leo66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linuxianox ha scritto:

pippopeo ha scritto:

Grazie, molto bello.

1043,23 KB

Se magari lo converti in .doc (o anche pdf sarebbe bello!) e lo riposti ti rinigrazio.
(....maledetto docx...)

Problemi con openoffice? Se cerchi su google troverai un convertitore adatto anche per il pinguino...

-Kastle Vision800 - Bafang 24V 250W SWXH rear da alcedoitalia + batteria LiIon dennj 36V 12Ah da Giugno 2010 1500Km
(Pb 24V 9Ah 2500Km)
-Giant Trance 2006
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.