Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 come si monta il PAS ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jovetic
Nuovo Utente

Puglia

24 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 17:53:37  Mostra Profilo Invia a jovetic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto ho capito devo smontare il pedale sx,tolto il pedale devo svitare il bullone/rondella dell'asse giusto e dietro di questo mettere il Pas ? e dopo averlo riavvitato devo mettere quella rondella di plastica facendo riferimento alle frecce? è cosi, ho sto sbagliando?...ed inoltre vorrei capire una cosa nella busta del Pas ci sono dei pezzi in plastica che sembrano vadano uniti...ma dove vanno ?...ci sono per caso delle foto che illustrano questo montaggio ?
ed inoltre nella busta ci sta, oltre al sensore a rondella, un cavo con due fili, rosso e nero, dove va collegato e ache serve?

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti mettere una foto ?

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:54:01  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io il pas l'ho incollato sulla sede del movimento centrale (prima ho invertito la posizione del sensore se no non c'era spazio sufficente).
La parte di plastica va sull'asse. Ruotando, i magneti devono passare davanti al sensore del pas.
I pezzi di plastica si montano alla fine dell'asse ruota dove esce il cavo per guidarlo nella piega a 90 gradi (le domande che hai fatto sono le stesse che mi ha fatto mio fratello che ha comprato il kit dopo di me :D ).

jovetic
Nuovo Utente

Puglia

24 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 13:45:12  Mostra Profilo Invia a jovetic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ragazzi cerco di postare delle foto xchè non ho cancora capito come va montato il PAS:

Immagine:

70,7 KB
Ma come lo devo fissare quello, devo svitare il bullone dietro e infilarlo li o va appoggiato e incollato in qualche modo ?
inoltre il pezzo di plastica nero con i magneti a che distanza devo metterlo ?

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 14:32:09  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi svitare la ghiera dentellata, se non hai l attrezzo usi un cacciavite e ci batti sopra in senso antiorario x svitare, metti il sensore dietro e riaviti la ghiera, poi metti la plastica con i magneti guardando il senso(dovrebbero esserci delle frecce sopra) e riavviti il pedale

S

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 22:54:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La distanza dei magneti dal sensore deve essere la minima possibile: basta che non sfreghino!

jovetic
Nuovo Utente

Puglia

24 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 13:02:01  Mostra Profilo Invia a jovetic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, grazie ragazzi, assodato questo ora vi chiedo se mi indicate dove e come vanno questi fili(a che servono) e pezzi di plastica (scusatemi se sono domande banali ma non voglio sbagliare niente)

Immagine:

61,56 KB

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 14:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho mai visto questo tipo di connettori e , suppongo , copriconnettori...

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 21:35:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel cavo a due conduttori non fa parte del Pas che notoriamente ha bisogno di tre conduttori, mentre le plastiche servono (come ha detto Joffa) a mantenere in posizione il cavetto del Pas sulle curve.

cstan
Utente Medio

Emilia Romagna

421 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 01:21:05  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel cavo aggiuntivo immagino serva per collegare la centralina alla batteria se questa ha una uscita con connettori anderson, credo infatti che i 2 contatti di metallo di quel cavetto siano la parte interna dei connettori anderson (andrebbe aggiunta la parte in plastica del colore preferito). Pero` e` un cavetto di cui si puo` fare a meno se colleghi la batteria direttamente all'attacco della centralina con dei faston.
Io ho in effetti la batteria che esce proprio con connettori anderson, ma io preferisco i connettori deans per modellismo e quindi anche io quel cavetto non l'ho utilizzato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.