signo82
Utente Medio

Veneto
259 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 20:36:37
|
Sono andato oggi all'Expobibici a Pd. Direi una bella fiera con molte aziende e un po di tutti i tipi: citybike, bici da corsa e mtb. Poi per fortuna c'erano anche un po' di produttori di E-byke tra cui: Italwin, Carnielli, Frisbee, World Dimension, Haibike, Tranzx, BionX, Scossa, Olimpia, Bottecchia, Mi.Ci e altri... C'era poi un padiglione dove era possibile provare le varie biciclette su un percorso interno con dossi piu o meno alti, curve e controcurve ecc...o all'esterno su un ampio spiazzo. Ho avuto cosi occasione di provare la prima bici elettrica. Un kit BionX 37v 250watt. Davvero molto performante. Con 4 livelli di assistenza sia per aiutare che per frenare (da -4 a +4)...si puo per assurdo impostare livello di assistenza -3 e il motore frena in modo costante, da usare in discesa e cosi si ricarica la batteria. Era il primo kit che provavo, e già questo 250w con il massimo di assistenza(+4) mi sembra buono...peccato che siano limitati a 25km/h...anche se sembra che il penultimo firmware della centralina sia modificabile e cosi si arriva fino a 30km/h. Il costo è quasi sui 2000 euro...accidenti... c'era anche già il nuovo motore Bionx!
Se avete occasione direi che si passa un bel pomeriggio. Domani o nei prossimi giorni magari posto qualche catalogo in pdf...o i siti dei vari produttori se volete! Buona serata a tutti! |
 |
|