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fulvico
Utente Normale



90 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 01:03:45  Mostra Profilo Invia a fulvico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco che si ingegnano alcuni colleghi modellisti

http://www.baronerosso.it/forum/modellismo/179945-bici-elettrica.html

Barba 49
Utente Master



Toscana


36477 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 08:43:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustamente ogniuno si arrangia con quello che ha a portata di mano!
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tittopower
Utente Senior



Emilia Romagna


1594 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 13:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo esempio di utilizzo di materiale modellistico. Ha messo un pignone con scatto libero sul motore e quindi può pedalare a motore spento. Per il pilotaggio del variatore ha usato un servo probe che manda il segnale TTL, quindi regola la velocità da quella scatoletta sul manubrio. Portando quel potenziometro alla manopola del gas e inserendo un pas il sistema sarebbe perfetto.
Il motore è un rispettabile 1800W che va a 8 celle e gira a circa 10.000 giri, ma solitamente è raffreddato dall'aria delle eliche e forse li patisce il calore e va tenuto con potenze minori. Mi chiedo da quanto possa essere quel riduttore ...

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
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alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 08:59:02  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro!!!!!!! pulitissimo...... è facile che faccia anche dei km con quelle gomme e quel peso.... sia orari che totali
e poi deve avere un bel suono a 10.000 giri ;)
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