volevo chiedere dato che sto' usando la mia bici con l'assistenza minima (interruttorino posizione 1) e a volte mi aiuto per qualche salita con il gas a manetta a velocita' ridottissime tipo a 13-14 kmh in questa condizione potrei fondere la centralina creando dei surriscaldamenti aiutato dal calore estivo. oppure :in questa condizione (interruttorino a 1) quale e' la parte elettronica che soffre di piu? motore 500w bmp hs centralina 25ah 48v batteria ping 48v 15ah cambio 6 rapporti 14/28 guarnitura monocorona 42 denti
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Non soffre niente, meno assistenza chiedi al motore e meno riscalda tutto l'impianto. Forse tu hai ancora nella mente i vecchi sistemi a reostato, che per diminuire la potenza inserivano una resistenza variabile in serie al motore, resistenza che doveva dissipare tutta la potenza non spesa dal motore scaldando vistosamente. Con le nostre centraline non accade, cambia solo il settaggio dell'erogazione e non ci sono problemi!
grazie barba. ora sono piu' tranquillo e vado a tutta forza.
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....