Autore |
Discussione  |
|
Bebo
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:19:55
|
ciao a tutti , sono Alberto e questo è il mio primo messaggio  è poco tempo che per caso mi sono abbattuto in questo forum e ho iniziato a leggere svariate cose sul mondo delle bici elettriche ; mi è persino balenata in testa l'idea di aprire un negozio a torino , certo è un pensiero , in quanto non ho alcuna esperienza nel settore , io lavoro nella meccanica . Comunque ecco perchè ho inserito qui il mio messaggio : vorrei montare un kit su questa !
Immagine:
 32,63 KB
lo so,penserete che sono matto ...sapete dirmi se a vs parere è fattibile ? Anteriore: cerchio da 26 pollici con gomma 26x2,125 Posteriore: cerchio da 24 pollici con gomma 24x3 La forcella hai i gambi lunghi 95 cm, la larghezza interna è 10 cm ed esterna 17 cm uso: città , qualche salita nei cavalcavia , velocità almeno 30km/h,autonimia 30/40 km , con batterie sfilabili da caricare in casa , il motore nel mozzo anteriore per me va benissimo (non so per la bici ! ). esistono kit completi di tutto (motore ,batterie,centralina etc...)? ciao e grazie per il vs aiuto Alberto
|
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:42:20
|
Uhm, anteriore direi di no. Posteriore andrebbe bene, pero' devi raggiarti/farti raggiare un cerchio di quella misura, di gia' fatto non trovi nulla. Mi intriga un sacco quello spazio centrale tra corona e ruota posteriore: sicuramente infilarci le batterie o magari un cyclone 
Hai altre foto della "bici" in questione ? Non si vedono i dettagli, non ha cambio vero ? Il freno posteriore e' a contropedale ? |