oltre all'upgrade del mio cyclone stò partorendo la seconda bipa. mi servirebbe una batteria lifepo4 24v 10 Ah circa, in scatola d'alluminio, con slitta, non più spessa di 5cm.
qualcuno ha visto qualcosa del genere ?? mi potete suggerire qualche sito (che non sia bmsbattery)
guardati entrambi.... mi sembrano ben oltre i 7 cm di spessore Ho visto un pacco da 36v 10 ah spesso 5cm case incluso...mi servirebbe +/- lo stesso ma a 24v... NB mi serve nel case con tanto di slitta comunque grazie
guardati entrambi.... mi sembrano ben oltre i 7 cm di spessore Ho visto un pacco da 36v 10 ah spesso 5cm case incluso...mi servirebbe +/- lo stesso ma a 24v... NB mi serve nel case con tanto di slitta comunque grazie
vorrei metterle tra le gambe agganciate alla canna... mi sorge un'altro dilemma:
uno dei venditori mi parla di batterie da 10C per il mio cyclone !!! ce stà a provà ???? io pensavo non esistessero batterie con C così elevati se non per i satelliti della NASA
Ho guardato... ma non ci siamo con le dimensioni (almeno non per il montaggio che pensavo) Da ebike-bmsbattery avrei trovato una 24v 20Ah 5C da sostituire alla mia attuale 10Ah.
è da una settimana che sono lì per acquistare ma ho un dubbio:
1) questi sono i dati dell attuale 10Ah Nominal Capacity: 10 AH Minimum Capacity: 9 AH Charging Voltage: 3.65 V Typical Voltage: 3.20 V Cut-off Discharge Voltage: 2.10 V Charging Method: CC/CV Maximum Discharge Current: 100A (Continuous) 130A (18s pulse) é una 10 C ????????!!!
2) premesso che di potenza ne ho da vendere e preverirei aumentare l'autonomia: che succede se strizzo al limite una 5C ?? scatta il cut off ?? mi si accende la spia gialla ed è sufficiente che scalo la marcia ???
vi ringrazio per un suggerimento perchè comprare a "o la va o la spacca" non mi esalta molto....
Se raddoppi gli Ah della batteria raddoppi di conseguenza l'autonomia, e gli Ampere erogabili restano gli stessi (100A). Personalmente preferirei una 20Ah-5C ad una 10Ah-10C, altrimenti l'autonomia è veramente esigua. Quella attuale è una 10Ah-10C ma non penso che tu riesca a "strizzare" una 20Ah-5C tanto da danneggiarla, anche se chiedi 50A continui non succede niente e non si siede.