Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Chopper completato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chopper62
Utente Normale

Puglia

78 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 16:10:09  Mostra Profilo Invia a chopper62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ecco la piccola low rider completata poche ore fa
KIT 24V 250W
2 batterie pb 12/12
e... accesori vari che ho raccolto per un belpo' di tempo in rete
e non solo

Immagine:

653,96 KB

Immagine:

522,1 KB

Kit Nine FH154 All Round
36V 250W 28" su cinesina
Km ad oggi 420
Chopper Bike Low Rider Custom 250W 24V lifepo4 36v 10ah
Pieghevole 20" muscolare
Cruiser E-bike custom kit NC RH205

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 16:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono mai salito su questo tipo di bici, ma l'utilizzo rimane pratico o sono solo per farsi un giretto per farsi notare ?
Comunque buona realizzazione nel complesso, dove hai trovato la valigia batterie ? Sembra fatta su misura....

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 17:00:56  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo fica!!

Complimenti

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 17:06:51  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

da amante di moto custom, una creazione così mi da molto piacere visivo

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 17:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anc'hio ho una cruiser, ma moooolto più tranquilla
http://www.jobike.it/Public/data/IZ4EKE/2010911161711_ebici.JPG
questa è la foto prima che la acquistassi, sto facendo un paio di modifichine,
ho messo uno specchietto cromato, un faretto a led cromato da quasi 300 lumen e sto per mettere le frecce...

se ti interessa ho un paio di specchietti cromati che avevo preso per la mia ma che a causa del manubrio non li posso usare, mentre apparentemente sulla tua farebbero una porca figura...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330496477239&ssPageName=STRK:MESE:IT
fammi sapere...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

chopper62
Utente Normale

Puglia

78 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 18:37:59  Mostra Profilo Invia a chopper62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tittopower ha scritto:

Non sono mai salito su questo tipo di bici, ma l'utilizzo rimane pratico o sono solo per farsi un giretto per farsi notare ?
Comunque buona realizzazione nel complesso, dove hai trovato la valigia batterie ? Sembra fatta su misura....

Ok x la valigetta è in compensato multistrato rivestita di similpelle autocostruita da piccolo in estate finita la scuola andavo da un falegname quindi qualcosa mi è rimasto, per le fibbie ho usato quelle di un vecchio paio di scarpe di mia figlia, ho applicato i bottoni rapidi con una valvola di una moto ribattendoli con un martello e come avevo detto tempo fa la userò nella prossima estate al mare, dove vivo è in collina con delle salite anche dure da affrontare.

Kit Nine FH154 All Round
36V 250W 28" su cinesina
Km ad oggi 420
Pieghevole 20" muscolare

dueruote
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 11:21:39  Mostra Profilo Invia a dueruote un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire...Semplicemente Spettacolare ! Bel lavoro !
Mi piacerebbe farmene uno, ma resta un sogno nel cassetto !

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto metal!! \m/ mi piace! Ci voglio la pupazza vicino però!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

signo82
Utente Medio

Veneto

259 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:53:58  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto tec come dico io...ma il copertone davanti non e' montato storto?

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:01:11  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signo82 ha scritto:

Molto tec come dico io...ma il copertone davanti non e' montato storto?

sembra al contrario il battistrada

signo82
Utente Medio

Veneto

259 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:08:42  Mostra Profilo Invia a signo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si quello che volevo dire eheh

chopper62
Utente Normale

Puglia

78 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 22:30:07  Mostra Profilo Invia a chopper62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signo82 ha scritto:

si quello che volevo dire eheh

XD non ho notato grazie alla cina e cinesi per il battistrada al contrario (il KIT era con copertone incluso quindi non avevo notato nulla)mi metto al lavoro per invertirlo.
Grazie a tutti per i complimenti sia buoni che brutti!!!
Servono a costrire meglio la persona

Kit Nine FH154 All Round
36V 250W 28" su cinesina
Km ad oggi 420
Pieghevole 20" muscolare

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 23:19:01  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella, sicuramente una bici "giusta" da elettrificare visto che non deve essere scorrevolissima...

Domanda: la ruota anteriore non è un pò troppo leggera? intendo dire che il peso complessivo penso sia distribuito principalmente sulla ruota posteriore.
Una motorizzazione posteriore forse poteva essere più indicata per la guidabilità?

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

chopper62
Utente Normale

Puglia

78 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 10:31:12  Mostra Profilo Invia a chopper62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefno ha scritto:

Bella, sicuramente una bici "giusta" da elettrificare visto che non deve essere scorrevolissima...

Domanda: la ruota anteriore non è un pò troppo leggera? intendo dire che il peso complessivo penso sia distribuito principalmente sulla ruota posteriore.
Una motorizzazione posteriore forse poteva essere più indicata per la guidabilità?

La bici è stata collaudata in pianura, e pur non avendo il cambio ma solo monomarcia riesce senza aiuto dei pedali cioè manettino a filare a 18 20 km testata con satellitare a bordo per il motore posteriore credo tu abbia visto la ruota è come quella di uno scooter e quindi è stato molto difficile trovare qualcosa da adattare, forse solo su misura ma sarebbe costata troppo... Ho preferito un KIT B.I. srl in quanto ho trovato la ruota anteriore da 24" prima dell'acquisto ho consultato tutti gli amici del sito che commerciano i kit di elettrificazione ma non avevano tale misura.
Volevo tentare con un Kit con motore centrale ma all'idea di dover bucare il telaio ho preferito in questo modo.
Chopper62

Kit Nine FH154 All Round
36V 250W 28" su cinesina
Km ad oggi 420
Pieghevole 20" muscolare

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 19:19:27  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bella!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.