Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Un pazzo in bicicletta elettrica...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 15:58:59  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Crazy Horse"

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 18:05:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà perchè le stronzate attirano tanto gli umani...
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 20:12:38  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece non so che darei per provare una pseudo-bici come quella,vedi come é variegato il mondo??

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 23:40:48  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla tu vorresti provare una moto elettrica da corsa ed in mancanza di quella ripieghi su delle biciclette con motori da moto da corsa. Fatevi una moto e andate in pista.

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 06:32:29  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ uuuyea:ho detto solo provarla,come quel tizio e magari in circuito che é meglio.Non ci terrei proprio ad avere un'accrocco inguidabile come quello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 06:55:40  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo...con il SIFFREDX dovrei stare sui 3-3,5kw,non mi sembra che sia una potenza da Superbaic,guarda in giro e vedrai che molti vanno oltre

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 16:32:22  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se in giro non ci fossero persone curiose, piene di inventiva, e con la voglia di sperimentare ed andare oltre....staremmo ancora all'età della pietra...
Direi che ha realizzato davvero un bel mostro...
Quasi quasi :)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:52:17  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ettore767:ben vengano le persone piene di iniziativa,ci mancherebbe,nel mio piccolo credo che mi stia dando da fare e con pochi mesi di esperienze di e-bike, quindi sono consapevole delle difficoltà che si incontrano sperimentando mezzi del genere soprascritto.
Mi sono immedesimato nel possessore di questo "alien".....cosa ci faccio dopo le prove anche uscite positive?su strada,ripeto sarà inguidabile,su pista una volta fatte le varie verifiche di velocità ecc,rimarrà nel box in attesa di un'eventuale modifica.
Se la consideriamo un puro esercizio di tecnica ok,sono bravi,ma la cosa rimarrebbe tale e per quanto la pensi io,é estremamente più difficoltoso creare un "mostro"magari un poco più ammansito utilizzabile per tutti i giorni con affidabilità e sicurezza elevati, che un missile da esperimenti

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 00:19:33  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo bob, diciamo che servono entrambe le cose, d'altra parte se non si sperimenta l'estremo come si puo' creare ed apprezzare il giusto?
Ho visto la tua nuova bike....bellissima!!!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 00:50:32  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo d'accordo entrambi,grazie del complimento.
cosa ne dici,posso venire con la Giant kittata per bene al prossimo pizza party? o non mi volete ancora .
Certo che sieste moolto selettivi per questa cavolo di pizza,e dire che joffa voleva accogliere tutta l'Italia per quel week-end,é vero non siamo tutti uguali Se avrò l'onore di essere invitato,promettetemi di non uscire con il tester sabato sera,mi farete venire l'ansia cavolo....io 100,tu 130...quell'altro 120....se sarà cosi mi porterò il mio piccolo gruppo elettrogeno ahhahhhh vinto 220V

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 10:48:35  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che sei invitato!!! Tutti quelli sopra i 3kw sono i benvenuti!!! :)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 12:54:31  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3kw..giusto il minimo sindacale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.