Autore |
Discussione  |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 08:59:40
|
non male,a quel prezzo,cinese o americana é difficile stabilirlo,belle forcelle(forse una revisione andrà fatta),mi sembra di vedere i freni idraulici. Complessivamente ok,a parte la colorazione(ma é soggettivo).Io ci farei un pensierino |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 09:02:19
|
sorry,dall'annuncio mi sembra di aver letto"freno meccanico"comunque va bene lo stesso |
 |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 09:06:18
|
la forcella sembra una dabomb, ed anche l ammo dietro sembra serio, anche a me sembravano freni idraulici eppure c'è scritto meccanici, però l annuncio è vecchio, forse è già stata venduta |
S |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36504 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 09:07:01
|
Il nome Daytona è stato usato da molte ditte, tra cui la Carraro e la Regina, ma quel modello non lo conosco. I freni non sono idraulici e questo la inquadra in una categoria bassa, e il fatto che abbia la forcella (apparentemente) da downhill significa poco. Contatta il proprietario e chiedi, ho visto bici cinesi simili vendute su un sito tedesco che sembravano robuste ma non erano nemmeno delle entry level...  |
 |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 09:12:01
|
sto aspettando risposte, ammesso che arrivino :-( mi son fatto l idea che sia un modello di dieci anni fa, quando comparivano i primi freni a disco, ad occhio sembra un telaio in acciao, poi è strano il numero dei raggi |
S |
 |
|
alezazza
Utente Attivo

Piemonte
607 Messaggi |
|
mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia
975 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 09:39:38
|
Io ne ho una simile, e ha il caro dietro molto instabile. In pedalata, il carro ondeggia! Secondo me sono meglio quelle con la leva sul carro, che danno una rigidezza torsionale migliore! |
RH 205 HT |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 17:29:32
|
ho letto il commento su MTB forum(ci entro spesso lì,per notizie manutenzione della DH)e non mi sembra entusiasmante. Prezzo del 2009 euro 350/400....mi sa che è tutta apparenza Ha fatto bene alezazza a beccare il link,letto questo non me la sentirei di consigliarla |
 |
|
|
Discussione  |
|