Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 RADUNO ROMANO DOMENICA 3 LUGLIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 16:54:35  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora dopo tanto parlare v'invito Domenica 3 luglio x un fantastico raduno a Roma, itinerario per le vie del centro e/o parchi! Forza ragazzi accorrete tutti, l'appuntamento è al colosseo, sotto l'arco di Costantino alle 10:00. A presto!

frankpastello

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 16:56:52  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow spero proprio di esserci,visto la relativa vicinanza e fattibilità con treni regionali!!terro' aggiornati sulla mia disponibilità certa prossimamente.

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 17:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOO

Sono in vacanza fuori italia !!!!

(oltrea ad un rumore proveniente dal motore, e non so se arrivererà al 3 luglio !!

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 21:04:02  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene,forse arriverò con l'Agni 95R........

si si proprio da parco pubblico(le stragi)

GuidoodiuG
Utente Attivo

Lazio

646 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 22:10:06  Mostra Profilo Invia a GuidoodiuG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ca@@o quel giorno devo andare a un matrimonio

@Bobzilla: il raduno comunque vorrei farti notare che è alle 10:00......non alle 22:00, per cui solo bici diurne!

http://superbaics.forumfree.it

brett
Utente Medio

Lazio

254 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 22:13:29  Mostra Profilo Invia a brett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
90% sono dei vostri

Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah.
un saluto a tutti del forum.
mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 23:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene,anche io ci sono,
preferirei per una birretta infrasettimanale,magari la prossima volta

www.enerlab.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 07:22:42  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acc...come al solito è sempre difficile organizzare un raduno del genere

facciamo una possibilità delle prime 3 domeniche di luglio?

la domenica che accoglie più consensi sarà quella giusta

Splinter
Utente Normale

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 08:40:12  Mostra Profilo  Invia a Splinter un messaggio ICQ Invia a Splinter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta saperlo prima e mi organizzo!!!

Magari buttiamo giu anche un percorso cosi la gente sa dove si passa e puo' organizzarzi per raggiungerci!

Dan

RR9.1 5305 Ping 48v20ah Cryst 48v20a Holyroller 6100km (05/'11)

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 15:07:27  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, avanti con la votazione, io voto la prima! a voi studio

frankpastello

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 15:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi porta il gruppo elettrogeno e una ciabatta?
:)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 16:48:55  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni..mica l'ho capita

Gruppo elettrogeno pure pure...ma la ciabatta??boh(per le zanzare?)

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 17:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciabatta elettrica... mulipresa..

alfano
Utente Normale

Lazio

68 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 17:22:20  Mostra Profilo Invia a alfano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se lo fate e sto a roma ci vengo, pero' cosi' su due piedi non assicuro nulla al 100%, solo al 70%

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 18:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto frank e voto la prima,
anche se preferirei il sabato o la birretta infra.
per le ciabatte posso venire anche con le infradito?

www.enerlab.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 20:37:42  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ GianniTurbo: ciabatta??? la multipresa?? e chiamala ciavatta,così si capisce al volo...e che sò tutti sti rebus

Quanto al gruppetto elettrogeno c'e l'ho....c'e l'ho. pesa 17kg per 1kw,a chi lo ammollo quel marmozzone??

Si capisce a GuidoodiuG,lo mette sull'anteriore così gli fa da zavorra,basta che arriva sano ai Fori Imperiali

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 20:40:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il gruppo elettrogeno mettilo dietro...

così attrezzati arriviamo a firenze...

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 20:51:23  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora io,la data ancora non é certa....però le cosi si mettono bene,

mica l'anno scritte tutte queste c@@@@te nell'organizzare quello stitico raduno di Joffa,se non sbaglio erano N° 3 soggetti-partecipanti.

Facciamogliela vedere noi e-bikers laziali(la regione eh!)quanto saremo uniti con la nostra mandria di 4 partecipanti

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 11:21:49  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se poi un giorno lo si riesce a fare a Firenze vengono anche tutti quelli del nord e saremo tantissimi....

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 16:10:26  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo non so se riusciro a venire causa problemi con 2 celle del pacco batteria :( spero di risolvere il rpima possibile in modo di potere essere dei vostri!
ps: qualcuno ha delle celle lifepo4 5Ah di ricambio(piatte e rettangolari)?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 16:13:21  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

Il raduno è un'occasione x conoscerci, poi di birrette infra troppe ne scapperanno... allora va bene la prima???

Alex77 tu non vieni???

frankpastello

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 16:16:26  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frankpastello ha scritto:

blindo7 ha scritto:

Il raduno è un'occasione x conoscerci, poi di birrette infra troppe ne scapperanno... allora va bene la prima???

Alex77 tu non vieni???

Non è facile per me durante il weekend, ma se dovessi essere libero vi raggiungo volentieri.

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:27:45  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gente sono riuscito a recuperare le celle della batteria con cariche lentissime dunque penso di esserci per il 3 luglio!

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 13:28:39  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, visto che nessuno ha proposto un'altra data e visto che domenica è vicina, confermo app.to sotto l'arco di Costantino al Colosseo alle 10:00. Accorrete gente! accorrete!

frankpastello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 18:23:45  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo accompagnare la mia famiglia verso la "destinazione vacanze"...a sbrigarmi potrei stare a Roma max alle 14

se siete ancora a spasso,possiamo incontrarci da qualche parte

mandatemi un mp se siete d'accordo e ci scambiamo i numeri tel.

siiii ma dopo, 7 G I O R N I di libidine pura

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 20:20:18  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora facciamola nel pomeriggio, alle 18:00 la temperatura è più adatta e c'è pure bob ok?? chiedo a tutti i èpartecipanti di mandarmi un mp col loro n.cell. Risponderò fornendo il mio! Ciao gente! Barba, viettè a fa sto week a Roma che t'offro il pranzo!

frankpastello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 20:41:57  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quando si smuove Barba,si fa tutti i percorsi solitari in mezzo a monti

basta che non vede gnocche in giro,mi ha detto che lo distraggono e lo mandano a bici per terra

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 20:50:49  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ei bob, alle 18:00 va bene x te? nn hai risposto.. l'agni 95r è pronto??

frankpastello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 21:57:32  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si per me va bene,domani ti rispondo...ma quanti saremo?

io e te di sicuro...l' Agni è una delle mie innumerevoli fre.. ehm,panzane(pensavo che fosse così evidente,che non ho nemmeno smentito)

GuidoodiuG non ha abboccato perché sa che non c'è l'ho

Arrivo con il mio umile cristy 3504 smagrito a 125 V

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 22:19:43  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... peccato, mi accontenterò di provare questi "soli" 125v... bè di sicuro siamo in 4, oltre noi 2 la mia compagna e Donato, al quale ho montato il kit sabato e anche se al momento ha una configurazione molto approssimativa, di sicuro non mancherà! poi spero anche qualcun'altro...

EI GENTE FORZA MICA SI FANNO TUTTI I GIORNI I RADUNI... C'E' NESSUNO??? CHE CI FATE FARE LA FIGURA DELLE PARTICELLE DI SODIO????

frankpastello

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 22:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono basta che non mi seminate
il pomeriggio è pure meglio(mare)
hai mp frank!

www.enerlab.it

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 22:56:54  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry ma ho già un impegno, fissato da tempo. mi dispiace veramente non poter partecipare.
divertitevi!

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 23:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque se ti liberi sei benvenuto,
ci sarà comunque modo!
ma jumper,dumil,mazzot,petor,pequenito,
(gianniturbo e stefno a parte sono gli unici che ho conosciuto)
che fine hanno fatto?

www.enerlab.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 05:42:35  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto penso che sia una passeggiata per tutti,non mi metto di certo a tirare nel centro di Roma.
Anche per il fatto dell'autonomia,vorrei lasciare la macchina subito dopo l'Aurelia,all'interno del raccordo
Si e no ho 40 km d'autonomia,cavolo sono pochi per me 10ah e non vorrei tornare pedalando con il caldo che farà

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 09:49:20  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo! una passeggiata aperta a tutti... e poi e solo bob ad avere la superbike fra noi...

frankpastello

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 21:17:38  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento partecipanti: fin ora hanno confermato Blindo7, Bobzilla, Donato, Tiziana e Io... Forza ragazzi, vi esorto a liberarvi dai vostri impegni! ricordo che c'incontriamo Domenica 3 luglio sotto l'arco di Costantino al Colosseo alle 18:00, passeggiata per le vie del centro e punta verso Trastevere/Rione Monti x birretta aperitivo!!! Interessante no??

frankpastello

Splinter
Utente Normale

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 11:37:34  Mostra Profilo  Invia a Splinter un messaggio ICQ Invia a Splinter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi raggiungo pure ioooooo!
Ma creo di arrivare leggermente dopo, pls mandatemi un numeo in PM
Mi piace l'idea dell'aperitivo a trastevere dopo!
E finalmente potro' vedere le vostre "bimbe" dal vero!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 16:58:48  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia bimba presto andrà in disarmo,peccato però,non se lo merita

Sentimentalismi a parte......

evvvvai si unisce anche Splinter

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 03/07/2011 : 11:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daje romani!!!!!!!!
benvenyuto spliner,e a dopo!

www.enerlab.it

iddimus
Utente Senior

1112 Messaggi

Inserito il - 03/07/2011 : 15:35:43  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace non esserci ma per quell'ora avrei grosse difficoltà a tornare a casa visto che devo prendere 2 regionali fino a salerno...alla prossima magari per una meno tarda

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 09:21:12  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo fatti un bel giretto anche sulla ciclabile riasfaltata che era un po' che non percorrevo. Alla prossima, magari pizza inclusa !!

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 09:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel giro in ottima compagnia,tanti motori e la bestia di bobzilla che ogni tanto sgommava e schizzava via,bel giretto alla prossima!

www.enerlab.it

Splinter
Utente Normale

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 11:53:37  Mostra Profilo  Invia a Splinter un messaggio ICQ Invia a Splinter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Bellooo!!! io C'ero!!!
Eravamo in 6 al 1 Raduno Romano.. buone basi per i prossimi!!!
Non ci credete.... Vedete la foto allora! :-)

Certo ora dopo aver visto in azione Bobzilla.. ho gravi complessi di inferiorita'..... :-(

A prestoooo

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 12:15:11  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raduno molto ben riuscito!... e ottimo aperitivo fine raduno in quel di trastevere!!
A settembre ne facciamo un'altro e contiamo nella partecipazione di massa di tutti gli e-biker del centr'Italia!

@splinter: dopo aver visto l'e-bike di bob come non desiderarne una con tali capacità e così ben fatta??? a settembre inizierò anch'io la misa superbike!

frankpastello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 13:59:38  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi!!... sono stato benissimo,altro che settembre,per me lo possiamo organizzare anche questo fine settimana.

Bella la compagnia e stupenda Roma:domenica pomeriggio d'estate...con quello che c'è da vedere?,mi prenoto tutte le domeniche fino ad agosto

Tutti sti apprezzamenti sulla mia bici??boh,mi sembrava di avere un mezzo normaluccio,preparato al minimo sindacale
Mi viene da pensare quando sarà pronto il "mostro assoluto"(almeno per me)

Passata l'ansia da "autonomia" che avevo prima dell'incontro:ho consumato il 40% della carica utile e rigorosamente come da contratto:SENZA PEDALARE(una barbara abitudine inventata da chissà chi...pedanine ci vogliono,oppure pedivelle tagliate a 5cm per una parvenza da velocipede

Ciao e a presto...

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 15:51:52  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè bob dico settembre x un raduno massiccio, noi ormai ci siamo scambiati i numeri ed essendo stati da paura possiamo vederci sicuramente prima... magari buttiamo un'amo descrivendo percorso ed eventuali tappe e chi se vole aggiunge è il benvenuto...

X settembre pensavo sarebbe figa una elettropedalata da 40 e-bike! pensa che bellezza! già ieri qualc'1 s'è accorto di noi sulla ciclabile... forse x le tue sgommate in accellerazione???

certo si dovranno mobilitare parecchie chiappe xò sarebbe stupendo! magari convinciamo anche Barba e gl'amministratori e stampiamo le magliette jobike! (dopo aver ricevuto i dovuti permessi ovviamente!!)

frankpastello

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 16:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alt!! chi siete..in quanti siete..e sopratutto da dove venite??

Per intenderci Bob lo si riconosce subito, è quello seduto a dx della foto con il telefonino in mano..ma gli altri?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 17:07:11  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza AO'...na moltitudine...

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 18:56:32  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emm... da sx a dx: blindo7, bobzilla, donato, frankpastello, splinter e mazott!!! voi joffa quanti eravate???

frankpastello

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 19:43:27  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalla foto al chiosco,non erano più di 3comprese le comparse raccattate qua e là

Prossimo meeting:si aggiunge anche GuidoodiuG e spero Alex767 ed Ettore

allora si che ne vedremo delle belle

a Joffaaaa,adesso puoi rosicare davvero

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 20:03:53  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ho fatto un po di impicci con i nick: Alex77......Ettore767
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.