ho comprato bici faam camaleo http://www.efaam.com/camaleo-presentazione.asp usata dal mototre escono due fili grossi di colore verde e rosso e tre piccoli... io penso sia un brush cioe con spazole qualcuno mi puo aiutare a capire anche perche ho acquistato una centralina brush e non mi funziona
Devi guardare quanti fili escono dal motore: se sono solo 2 è a spazzole se sono 3 oppure 8 è senza spazzole.
come dicevo prima escoo due fili grossi e tre fili picolissimi e come se il pas fosse montato nel mozzo motore io ho provato a collegare la centralina comprata come da istruzioni +e- batteria e +e- motore ma niente la ruota se accellero non si muove mi rimangono fuori da centarlina sti altri tre fili piccoli che escono dal motore cosa possono essere perche se i fili grossi fossero tre allorea sarebbe un brushless ma sono solo due i fili grossi e tre i piccoli
Ti ho già risposto sull'altra discussione, il motore non può avere un pas interno, e anche se così fosse la tua centralina non ne prevede l'uso quindi non serve. Fai le prove che ti ho suggerito.