Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 barre antitoorsione motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 12:00:59  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono nuovo del forum (appena iscritto), e prima di tutto mi congratulo con tutti voi, ho letto alcuni post, e sono interessantissimi, è veramente bello che si possano apprendere tante cose circa le ebike, da persone esperte e che hanno già da tempo fatto molta esperienza in questo settore grazie!
Volevo fare una domanda: sto per acquistare un kit per la mia mtb con motore posteriore 1000 Watt Batterie lipo4 48 wolt 20 ah, (sò delle normative vigenti...), ma farò attenzione, anche perchè la userò molto in montagna e però anche a Roma (dove vivo), e mi serve una autonomia buona come offre questo kit. Ma la mia domanda è questa: ho letto che è consigliato montare delle barre antitorsione (che non fanno ruotare il motore). sapete darmi qualche consiglio come fare? se esistono già in commercio, o me le devo fare da me? e nel caso, come le devo fare? ringrazio per l'attenzione e la vostra disponibilità ad aiutare chi sta alle prime armi con la ebike a presto

gianfry

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 13:56:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto, se vuoi avere qualche idea sull'oggetto che ti interessa basta che scrivi "Torque arms" sulla finestra "cerca" in alto a sinistra della Home Page, ci sono decine di discussioni e di esempi con disegni e foto!
Torna all'inizio della Pagina

gianfryserpico
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 18:27:51  Mostra Profilo Invia a gianfryserpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tantissimo andrò a leggere lì

gianfry
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.