Autore |
Discussione  |
|
giurti
Utente Medio
 
165 Messaggi |
|
blindo7
Utente Master
    

Lazio
4057 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 15:42:11
|
1 kg di peso... io mi son fatto idea che il 128 è una copia del swxh bafang con dati di targa ottimistici,lessi anche una comparativa su endless tra swxh vs 128,e non c'erano grandi differenze,mentre con il BPM ce ne sono, ragiona su come vuoi alimentarlo,se vuoi arrampicarti o sfrecciare in pianura,quanti km vuoi farci,e poi decidi la batteria influisce un mondo! |
www.enerlab.it |
 |
|
alezazza
Utente Attivo
  
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 16:50:36
|
bhè io il q180 l ho smontato, e ti posso dire che sono proprio diversi, rispetto al bafang è molto più complesso ed ha un rapporto di riduzione maggiore, ciò non vuol dire che sia meglio come qualità anche se è più silenzioso, è più complesso come progettazione ma è più facile che si rompa, o meglio che gli ingranaggi in nylon si usurano prima (che poi sono un tipo di polimerico plastico) |
S |
 |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36469 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 23:15:51
|
Il Cute è completamente diverso dal Bafang, ha lo statore con le bobine fisso e il rotore interno che gira come quello del Cyclone e del Bosch, cosa questa che impone una demoltiplica più spinta a causa del diametro ridotto del rotore, demoltiplica che si ottiene attraverso due stadi e che è quasi doppia rispetto a quella del BPM (9/1 contro 5/1)!  |
 |
|
|
Discussione  |
|