Ciao a tutti, ho preso un paio di mesi fa un kit su BMS battery ma solo oggi son riuscito a farlo funzionare per la prima volta. Principalmente i problemi erano 2:
1. Come altri nel forum non sapevo di dover collegare il file giallo dell'acceleratore ai due rossi che si collegano alla batteria
2. Ho un problema alla serratura della batteria: La batteria è carica ma quando giro la chiave e da corrente all'intero kit, basta un niente che la chiave si muova e il kit non riceva più corrente. Inoltre non sempre si accende.
Per risolvere il punto 2 non saprei bene cosa fare... avendo il pulsante di accensione sull'acceleratore mi vien voglia di bypassare il giro della chiave per tenere sempre collegata la batteria... dite che così la rovino? è possibile cambiare l'innesco con la chiave?
-Apri e controlla le saldature che arrivano al nottolino... a me si era quasi completamente staccato il cavo che entrava nell'interruttore -Bypassa, non rovini -E' possibile cambiarlo
non mi ricordo se avevo comprato il ricambio da ecopolis o alcedo...
Puoi tranquillamente tenere la centralina sempre alimentata, non accade niente e i condensatori ti ringrazieranno!!! Accendi e spegni dal pulsante, vai tranquillo.
Grazie mille, allora proverò a ricontrollare i file, nel caso taglio e collego direttamente all'uscita. devo solo controllare di tenere sempre il collegamento verso il fusibile corretto?