Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consiglio sito cinese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

exa76
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 23:59:33  Mostra Profilo Invia a exa76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha già acquistato dal sito http://www.greenbikekit.com/ ???
Sono curioso di avere dei feedback..

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 09:34:13  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho comprato alcuni accessori. Tutto bene, molto cordiali e veloci nelle spedizioni, che sono certamente più economiche di bms battery...

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

stieri
Utente Medio

Marche

121 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 09:45:50  Mostra Profilo Invia a stieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti servono solo batterie ed annessi, tieni presente
http://www.battery-matrix.com/
che spedisce gratis.
A me hanno mandato ottime headway da 15Ah.
Meno bene il servizio di consulenza post-vendita (lento e poco seguito) anche se alla fine hanno risposto.

Cyclone 24V 350W Nexus 8 e Headway 15Ah
TSDZ2 Su MTB LiPo 15Ah

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 17:07:01  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo una buona recensione da matrix battery!!!! frannk è quello che cercavamo!

chiotto
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 07/11/2012 : 19:41:46  Mostra Profilo Invia a chiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
isd88 ha scritto:

ottimo una buona recensione da matrix battery!!!! frannk è quello che cercavamo!

Anch'io non posso che parlarne bene!
ciao

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 01:17:54  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alibi ha scritto:

Io ho comprato alcuni accessori. Tutto bene, molto cordiali e veloci nelle spedizioni, che sono certamente più economiche di bms battery...

Ciao, scusa,

ma le spedizioni in che percentuali sono minori rispetto a BMS Battery?

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 09:18:15  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.greenbikekit.com/index.php/cheockout/cart/
Ho fatto una prova, a prima vista i prezzi di spedizione nom mi sembrano cosi' diversi da bmsbattery

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 10:31:45  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspes ha scritto:

Alibi ha scritto:

Ciao, scusa,

ma le spedizioni in che percentuali sono minori rispetto a BMS Battery?

La percentuale non saprei dirti, ho comprato uno switch 3 velocità a 5 euro circa spedito... e mi hanno fatto la spedizione tracciabile, nonostante avessi scelto quella senza, più economica. Da bms avrei speso 30 euro...
Però la percentuale non te la saprei dire. Magari per acquisti più importanti certamente il prezzo tende ad allinearsi...
Comunque scusa, una volta stabilita l'affidabilità di entrambi, simula lo stesso acquisto da una parte e dall'altra, poi vedi chi è più conveniente!

Vecchio nick: Alibi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.