Autore |
Discussione  |
|
exa76
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:59:33
|
qualcuno ha già acquistato dal sito http://www.greenbikekit.com/ ??? Sono curioso di avere dei feedback..
|
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 09:34:13
|
Io ho comprato alcuni accessori. Tutto bene, molto cordiali e veloci nelle spedizioni, che sono certamente più economiche di bms battery... |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
stieri
Utente Medio

Marche
121 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 09:45:50
|
Se ti servono solo batterie ed annessi, tieni presente http://www.battery-matrix.com/ che spedisce gratis. A me hanno mandato ottime headway da 15Ah. Meno bene il servizio di consulenza post-vendita (lento e poco seguito) anche se alla fine hanno risposto.
|
Cyclone 24V 350W Nexus 8 e Headway 15Ah TSDZ2 Su MTB LiPo 15Ah |
 |
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 17:07:01
|
ottimo una buona recensione da matrix battery!!!! frannk è quello che cercavamo! |
 |
|
chiotto
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 19:41:46
|
| isd88 ha scritto:
ottimo una buona recensione da matrix battery!!!! frannk è quello che cercavamo!
|
Anch'io non posso che parlarne bene! ciao |
 |
|
aspes
Utente Senior

1334 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 01:17:54
|
| Alibi ha scritto:
Io ho comprato alcuni accessori. Tutto bene, molto cordiali e veloci nelle spedizioni, che sono certamente più economiche di bms battery...
|
Ciao, scusa,
ma le spedizioni in che percentuali sono minori rispetto a BMS Battery? |
 |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 10:31:45
|
| aspes ha scritto:
| Alibi ha scritto:
Io ho comprato alcuni accessori. Tutto bene, molto cordiali e veloci nelle spedizioni, che sono certamente più economiche di bms battery...
|
Ciao, scusa,
ma le spedizioni in che percentuali sono minori rispetto a BMS Battery?
|
La percentuale non saprei dirti, ho comprato uno switch 3 velocità a 5 euro circa spedito... e mi hanno fatto la spedizione tracciabile, nonostante avessi scelto quella senza, più economica. Da bms avrei speso 30 euro... Però la percentuale non te la saprei dire. Magari per acquisti più importanti certamente il prezzo tende ad allinearsi... Comunque scusa, una volta stabilita l'affidabilità di entrambi, simula lo stesso acquisto da una parte e dall'altra, poi vedi chi è più conveniente! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
|
Discussione  |
|