Autore |
Discussione  |
|
gioitalia
Nuovo Utente
Lazio
21 Messaggi |
|
Qwert
Utente Medio

Toscana
217 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 02:22:22
|
Sinceramente non mi entusiasmano, il doppio golden motor peserà un infinità, e sull'anteriore in offroad sollecita troppo le forche. La batteria messa dietro bilancia male i pesi. Come soluzione trovo più razionale il parallelo di batterie borraccia-frog del secondo modello. Certo, l'estetica ne risulta però compromessa. |
Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2 Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2 |
 |
|
Qwert
Utente Medio

Toscana
217 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 02:23:37
|
Personalmente trovo la soluzione con due motori inutile. Meglio un unico motore con più potenza. |
Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2 Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2 |
 |
|
Marco85
Utente Normale

Sicilia
79 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 08:47:33
|
| Qwert ha scritto:
Personalmente trovo la soluzione con due motori inutile. Meglio un unico motore con più potenza.
|
La pensavo anch'io così, poi però dopo aver piazzato due bpm 8fun 48v 500W su una original 5 mi sono ricreduto ....come trazione e coppia non c'è storia, per non parlare della distribuzione dei pesi
twoismeglicheone  |
Sono come un piccione con l'aviaria...caco in testa a tutti perchè vivo in aria
Sei un kittatore del settore??? suuuuuuuu*a
Giovanotto che ha qualcosa da dichiarare?? Si briscola a mazze!! |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 09:40:49
|
Ciao Gioitalia Che dire, se i proprietari sono contenti, anche io lo sono! Sicuramente di energia ce n'è tanta. La pulizia del cablaggio potrebbe essere migliorata, così come la qualità delle forcelle ed i copertoni sono sufficientemente scandalosi da meritare la loro sostituzione con modello più adeguato.
Noto con piacere che il posteriore ha il disco, che è una bella cosa. In compenso l'anteriore non lo monta.
Non ho mai usato una doppio motore, perciò non posso sapere cosa si prova. Un test sarebbe interessante da fare.
Il telaio della biammo sembra solido.
Quindi buone pedalate!
|
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 10:16:16
|
Mammamia... bici mediocri, componenti mediocri, kittate alla bell'e meglio, con batterie (da 250$) non adatte all'uso e spropositatamente costose.. oltre che esteticamente oscene.
Non me ne avere, ma qui sul Forum ci sono tante realizzazioni "home made" che danno il giro a quegli accrocchi, assemblate con 1000€ in meno di investimento. |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
gioitalia
Nuovo Utente
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 10:42:20
|
| MilleMiglia ha scritto:
Mammamia... bici mediocri, componenti mediocri, kittate alla bell'e meglio, con batterie (da 250$) non adatte all'uso e spropositatamente costose.. oltre che esteticamente oscene.
Non me ne avere, ma qui sul Forum ci sono tante realizzazioni "home made" che danno il giro a quegli accrocchi, assemblate con 1000€ in meno di investimento.
|
Figurati... Mi daresti qualche link delle realizzazioni di cui parli, perché sono ancora un neofita di tali elaborazioni. Grazie
|
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2012 : 14:36:30
|
| gioitalia ha scritto:
Figurati... Mi daresti qualche link delle realizzazioni di cui parli, perché sono ancora un neofita di tali elaborazioni. Grazie
|
Non per farmi pubblicità ma visto che non lo faccio per lavoro, dai un'occhiata qui e non è proprio finita al 100%: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15268 Ma c'è ne sono tantissime altre, fatti un giro approfondito in "Kit e fai da te"
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
davideMI
Utente Medio

Lombardia
192 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 00:13:47
|
ma il cablaggio chi l'ha fatto??? Sembra opera di un kamikaze... e poi mi sa che con un affare del genere ti fermano subito a manganellate |
 |
|
|
Discussione  |
|