Penso che vi e" gia capitato di rompere un raggio ma il problema non e" il raggio rotto ma dove reperirlo in urgenza!sapreste darmi indicazioni...Per ora e" il primo che rompo ma non credo sia l" ultimo visto le strade!
Grazie! delle risposte..tuttavia troppo tardi...il mio cerchio si e" deformato!Sembra di pedalare su una sassaiola con sussulti continui.Ieri ho provato a reolare i raggi in modo da renderlo tondo ma a quel punto non era pi\ centrato.O ottengo la centratura oppure la forma circolare del cerchio...C"e un modo per fare entrambi oppure devo buttare il cerchio...
Purtroppo dalla mia esperienza con i ciclisti non penso che trovero qualcuno disposto a raddrizzarmi il cerchio.Per ora ho risolto utilizzando il raggio spezzato (nella curvatura) facendo un altra curva dove appunto c'e la rottura e quindi riuscendo a riecreargli la testa da incastrare nel foro dell-hub.Questa e una soluzione provvisoria oltre al fatto che ormai il cerchio e' fregato poiche si e anche leggermente bombato sui lati dove frenano i v brake.Ho provato a raddrizzarlo nella parte piu critica , a suon di martellatte dall'interno all'esterno ma ho sistemato poca roba.l'unica alternativa mi sa che e' riraggiare tutto con un nuovo cerchio e avere un bel po di raggi di scorta!Speriamo bene finisca sta storia! i raggi mi stanno esasperando!