Autore |
Discussione  |
|
WOLF
Nuovo Utente
Sardegna
13 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 20:58:45
|
Cerco KIT BICI ELETTRICA con batteria\e litio x ruote da 26" low cost URGENTE!
|
|
isd88
Utente Senior

Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 21:29:33
|
hemm guarda sul mercatino c e un savco di roba in vendita poi pensa a joffa wheelkits.it e alcedo italia e poi passa in questa sezione per i consigli |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 22:23:32
|
Guarda Wolf, con tutto il rispetto, che questo è un Forum di persone che condividono una passione e rispettano determinate regole. Non è un mercatino o un negozio. O almeno non nasce per questo. Se hai tanta urgenza, ci sono sito specializzati, vai, compri e tanti saluti. Titoli urlati (perchè il maiuscolo nei forum equivale ad urlare) come "URGENTE", poi, nemmeno andrebbero bene nella sezione mercatino. Personalmente lo trovo alquanto fuori luogo. ma forse son scemo io a sprecare tempo a rispondere.
@Isd88: troppo gentile!! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 05:49:26
|
...e non è nemmeno nuovo a questo tipo di "interventi", il Sig. Wolf... pazienza... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Marco85
Utente Normale

Sicilia
79 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:50:04
|
Caro Sig. Wolf...lei oggi (o ieri) si è fatto dei nemici potenti  ....pazienza....e m'ò sono uccelli per diabetici, se ti finisce bene vieni richiamato dall'admin e non verrai mai più calcolato....
@esteti suscettibili Massi dai basta fare i precisini...cosa mai sara ciucceccio??? Non avete pensato che poteva anche scherzare??? Rispondere semplicemente come ha fatto isd88 no vero
@Wolf Dicci che tipo di kit ti serve almeno...potenza motore e A batteria
|
Sono come un piccione con l'aviaria...caco in testa a tutti perchè vivo in aria
Sei un kittatore del settore??? suuuuuuuu*a
Giovanotto che ha qualcosa da dichiarare?? Si briscola a mazze!! |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 10:19:29
|
Si, certo, per te va bene rispondere cortesemente, sei un venditore.... ma fammi il piacere.... esteta suscettibile, mi ha chiamato. Se uno entra in casa tua (perchè un po' casa mia lo considero, il Forum) dalla finestra e urlando, gli stendi il tappeto rosso, o lo richiami all'ordine(sempre con le buone maniere)?
Ah, si tu scegli la prima, per te questa non è una casa, ma un negozio... giustappunto..
Edit: almeno la decenza di contattarlo in privato? |
|
 |
|
Marco85
Utente Normale

Sicilia
79 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 10:32:31
|
Scusa ma certo che fai esempi.... come fai a mettere a paragone uno che fisicamente ti urla nell'orecchio dentro casa tua a uno che scrive URGENTE in un forum....solo perchè qualche altro esteta suscettibile lo ritiene come urlare questo non vuol dire che ogni volta che trovo una scritta in maiuscolo in un forum un tizio mi esce dallo schermo e mi urla la parola in faccia....zio bimbo
Poi un'altra cosa....tu sei una persona intelligente e sicuramente sai cos'è il beneficio del dubbio, chi ti dice a priori che io sto cercando di "vendere" Ultima cosa e anche qui chiudo, per me un forum non è un negozio ne tanto meno casa mia, è solo un mezzo per imparare e far imparare
Buon Divertimento |
Sono come un piccione con l'aviaria...caco in testa a tutti perchè vivo in aria
Sei un kittatore del settore??? suuuuuuuu*a
Giovanotto che ha qualcosa da dichiarare?? Si briscola a mazze!! |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 10:34:15
|
Ok, facciamo pacetta, hai ragione su tutto. |
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 17:07:55
|
Marco85, niente di personale, per carità.. ma ti poni proprio male. Poi visto che sei nuovo e non puoi conoscere le vecchie genialate del Sig Wolf, (e non ricordo gli altri nick usati dallo stesso), stattene, e non scrivere per forza belinate, magari ti risulterà difficile, ma prova a trattenerti...
PS Brutta firma |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 17:32:19
|
MESSAGGIO RICEVUTO IN PRIVATO DA MARCO85
"Ti rispondo in MP solo per evitarti la malafigura, se non hai argomenti per rispondere evita di darti la zappa sui piedi...
Bedda matri i brividi....non vi conosco fra' non sono un'amico vostro, i ricchi...e benestanti preferisco evitarli e lasciarli nel loro brodo a godersi i loro sghei (soldi in dialetto veneto almeno credo si scriva così) Voi....nati saputi parlate ma sembrate muti, faccio più concetti coi miei sputi...
Senza rancore da parte mia...o come dici tu..."pacetta fatta giuiuzza bedda" ma da lontano...molto molto lontano"
Tranquillo, posto il tuo messaggio perchè non temo nessuna malafigura.
In tanto non sono ricco, magari, che mi son dovuto arrangiare con un kit cinese; parlo italiano e non il mio dialetto, ligure tra l'altro e non veneto, ma fa poca differenza. Sono sono educato, almeno il più educato possibile, con chi se lo merita e spesso anche con chi non se lo merita
Gli argomenti per controbattere ne ho quanti ne vuoi, ma mi basta riportare quello che mi hai scritto, per far conoscere a tutti con chi hanno o avranno forse a che fare....
Tra l'altro, con un solo post, hai forse guadagnato un cliente (wolf) insultandone due potenziali.... Sei un venditore nato. E non contento prosegui in MP..... Hai 27 anni, sono un po' più grande di te, e ti dico di darti una regolata, abbassa la cresta e accetta il consiglio.
Ho cercato di chiuderla lì, prima, ma se vuoi queste piccole private vittorie, allora continuiamo pure, in attesa dei moderatori... Nel frattempo sputtaniamoci un po' dai, che x me è solo un divertimento, ti garantisco.
|
|
 |
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 18:17:05
|
che brutta 'piega' che ha preso il forum ultimamente!certi interventi sono deprimenti... pensare che c'è tanta gente preparata,non si riesce proprio ad evitare questo livello di discussione?(mi riferisco ai moderatori ovviamente ). Scusate se mi sono permesso,ma penso che questo forum abbia o possa avere tutt'altro spessore. |
 |
|
Qwert
Utente Medio

Toscana
217 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 18:33:52
|
Credevo che il bello di Jobike fosse l'utenza, più responsabile e pacata rispetto a quella che si vede di solito su altre community. Raramente ci sono stati flame, perché dopotutto il confronto pacato è l'unica cosa che porta ad apprendere ed accrescere tutti. Proprio per questo il contenuto di questo forum e le eccellenti persone che vi postano lo rendono unico, a mio modo di vedere. Sarà forse l'età media over 40? Non lo so, l'unica cosa che posso dire è che io di anni ne ho 26, e che è grazie a questo modo di comunicare quando entro qui dentro mi sento come a casa, e per convivere bene cerco di comportarmi in modo gentile e pacato allo stesso modo. Adesso io chiedo: che valore aggiunto può dare questa discussione così impostata? Si può almeno cambiare il titolo del topic? In questo modo crea confusione! Chiaro che è urgente, tutti hanno fretta di risolvere il proprio problema, ma se tutti mettessimo urgente nel topic avremo il caos più totale e non risolveremo proprio un bel niente, non siamo in un call center. Va contro le più basilari regole della netiquette, io credevo che fosse perché l'utente è novizio e magari non è molto abituato alle nuove tecnologie, per carità, ci poteva stare, bastava precisarlo, ma se mi dite che reitera allora beh, la questione è diversa, e si tratta di mancanza di rispetto nei confronti del forum e di chi vi posta, e di questo me ne dispiace, e stento a capirne il motivo.
Detto questo, perché non la chiudiamo qui con queste polemiche sterili? Dai, vediamo di star bene insieme, che qui non credo ci sia qualcuno che vuole il male di qualcun'altro. Buona serata a tutti! :) |
Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2 Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2 |
 |
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 18:37:57
|
Concordo in pieno con Qwert e mi complimento con lui perchè dimostra una maturità ben superiore alla sua giovanissima età |
 |
|
micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte
521 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 18:44:47
|
Sfortunatamente, causa crisi e un aumento di vendite di bici Elettriche, il forum si popolerà sempre più di topic e interventi del genere...
Arriveranno sempre più "niubbi", sempre più persone che ci vedono l'affare(chi ha orecchie per intendere), sempre più risposte stizzite da parte dello zoccolo duro(giustamente)
Succede sempre così quando un forum comincia ad essere famoso e autorevole...
|
 |
|
Administrator
Amministratore

139 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 19:44:20
|
*** Questa discussione è chiusa. Ricordiamo a tutti che il Regolamento del forum richiede di evitare messaggi dal contenuto offensivo e/o che facciano uso di linguaggio e toni gratuitamente volgari (il che vale anche per le firme). Il regolamento richiede inoltre che si osservi il rispetto delle più comuni regole della “netiquette” e che chiunque abbia interessi commerciali nel settore lo indichi chiaramente nella firma in calce ai messaggi ed eviti ogni riferimento a prodotti concorrenti. L’inosservanza di queste regole può portare all'espulsione dal forum. *** |
 |
|
|
Discussione  |
|