Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Negozi/officine per installazione kit a VR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1017 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 18:45:10  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come saprà chi segue il mio topic, ho rinunciato a montare il kit da solo
Quindi, qualcuno mi sa indicare un posto dove portare a montare il kit della mia bici in un raggio di 100km massimo da verona?

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 15:55:32  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

secondo me , è difficile trovare un'officina per bici che monti un kit non comperato da lui.

Anche perchè per la legge sulla "costruzione macchine" europea, lui diventa responsabile in toto di tutta la bici, in quanto costruisce appunto un "macchina".

Per cui a livello di responabilità commerciale e legale molti ci pensano bene visto che non è proprio una cosa da prendere tanto sottogamba.

Forse è piu' semplice trovare un altro appassionato privato, qui sul forum, della tua zona, che in via amichevole te lo monta..
Torna all'inizio della Pagina

andy67
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 16:27:48  Mostra Profilo Invia a andy67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
nella zona dove abito, San Michele Extra, la periferia est di Verona, c'è Armani cicli, un installatore di ruote motorizzate Bafang, puoi provare a chiedere....

andy67
Nuovo Utente

39 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 18:06:09  Mostra Profilo Invia a andy67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono appena passato da Armani Cicli e mi ha detto di essere disponibile al montaggio di kit forniti dal cliente.

alexdgl
Utente Senior

Veneto

1017 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 18:22:20  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie! se non riuscissi a venirne a capo sarà utile avere un contatto a cui rivolgermi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.