Autore |
Discussione  |
|
alfajoe
Nuovo Utente
Sardegna
0 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 19:42:18
|
avrei bisogno di un pacco batterie per la mia APRILIA ENJOY CITY , del 2001,possibilmente senza alterare niente, a chi mi potrei rivolgere e con quale spesa? grazie Ho visto la discussione del 2011... c'è ancora qualcuno che si interessa a questa bici formidabile? grazie di una eventuale risposta, anche privata..... alfa.joe@virgilio.it
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 20:49:36
|
alfajoe, hai scritto tre messaggi uguali - e quello che si chiama cross posting e su un forum è come fare spam
cancello gli altri e lascio questo, per piacere non rifarlo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36483 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 00:38:17
|
Se non vuoi alterare niente devi trovare una persona che ti sostituisce le celle della tua batteria con altre NiMh nuove da 13Ah, in questo modo potrai anche continuare ad usare il tuo caricabatteria...  |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 01:15:03
|
alfajoe scusa se non ti ho risposto subito, ho avuto i miei guai, dipende da cosa intendi con "senza alterare niente" se intendi che anche il contenitore non venga alterato non ti resta che fare come ti ha postato Barba cioè ricellare il pacco con celle originali, è senz'altro la soluzione più semplice ma non è certamente la soluzione più funzionale e nemmeno la più economica. Le celle NiMh per la loro poca capacità di scarica non si sono dimostrate adatte agli alti assorbimenti del motore dell'enjoy e nonostante le nuove della stessa marca a parità di dimensione abbiano 15Ah rimangono sempre notevolmente sottodimensionate riproponendo tutti i gravi difetti dell'originali. Se vuoi che l'enjoy funzioni veramente bene devi cambiare chimica, prova a rivolgerti a Dennj dennj1@virgilio.it ha ricellato la maggior parte dell'enjoy di questo forum e senz'altro saprà trovarti una sluzione che ti soddisfi |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
|
Discussione  |
|