Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 caricatore per batteria lifepo4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mareos
Nuovo Utente

Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 21:58:48  Mostra Profilo Invia a mareos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare un caricatore economico per una batteria lifePo4 36v10ah? Perché su internet li trovo solo da 50 euro in su e sinceramente è un po troppo, qualche consiglio? :-)

mareos
Nuovo Utente

Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 08:24:32  Mostra Profilo Invia a mareos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno che mi può aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36502 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 10:09:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se nessuno ha un usato mi sa che la cifra da spendere è quella, altrimenti poi ti ritrovi con uno schifoso caricatore in plasticaccia nera e senza ventola che dura un mese e non fa nemmeno bene il suo lavoro.

zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 10:21:40  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio secondo caricatore con ventola si e` rotto dopo 2 mesi(25euro) (usato con pannelli, inverter e 20 metri di filo) in futuro penso di acquistare un caricatore bilanciatore
16s tipo robbe o hiperion o altro.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi Mac (02 2020). batt. 48 Life. Centralina programmabile EB3 12 FET. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 12:58:51  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me quello con ventola funziona bene da un bel po nonostante gli ho tirato il collo in volt e ampere. Quello senza ventola ne vorrei uno, se fosse affidabile come quello dei portatili sarei apposto ma non so neanche dove cercarlo, e quanto possa costare

Barba 49
Utente Master

Toscana

36502 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 13:50:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Isd88: Quelli dei portatili tirano fuori correnti ridicole, ecco perchè non hanno nessun sistema di raffreddamento e sono eterni!!!

Quelli senza ventola per le batterie delle bici (roba da 2A, di solito) sono delle ciofeche.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4127 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 18:13:22  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mareos

Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare un caricatore economico per una batteria lifePo4 36v10ah? Perché su internet li trovo solo da 50 euro in su e sinceramente è un po troppo, qualche consiglio? :-)

Ce l'ho io, se ti interessa te lo darei a 20€. E' quello della mia defunta 36V9Ah, ora funziono a 48V e "lui" è inoperoso, lo tengo lì per: non si sa mai.
Ho messo i coccodrilli perchè così l'attacco è universale
La ventola fa un po di rumore forse per la forma delle pale, ma mi è sempre servito per sentire che funziona.
Se ti interessa ci mettiamo daccordo. Ciao

Immagine:

103,27 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

mareos
Nuovo Utente

Emilia Romagna

4 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 18:48:02  Mostra Profilo Invia a mareos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, si mi interessa! ti scrivo in privato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.