Buongiorno a tutti! Mi chiamo Max e ho 50 anni sono un ottimo ciclista muscolare però abito in un bellissimo posto in cima ad una collina che per essere raggiunto si deve fare una salita di 3.5 - 5 km (dipende da dove passo) con pendenze anche al 15% Io vado regolarmente a lavorare in bici 2 3 volte a settimana pero mi piacerebbe andarci tutti i giorni senza uccidermi di fatica quindi un paio di giorni a settimana andrei con la bici elettrica. Premetto che desidero un mezzo ASSOLUTAMENTE fuorilegge Il mio percorso minimo sono andata 23 km con 5 km di discesa e 2 salitelle ( 1 km) al ritorno il contrario con Cima Coppi a casa mia Cosa mi consigliate? Cosa ne pensate dei kit Wheelkits? Grazie infinite Saluti Max
Dimenticavo! Monterei il tutto su una MTB da 26" tuTta montata Shimano XT 9V con forcella rigida Ritchey WCS
E perchè, scusa, la vuoi assolutamente fuori legge? Oltre tutto dici di essere ottimo ciclista, mi sa che se pedali così forte il motore ti serve a poco! Cè a Torino un certo Scannella che ha montato un kit su bici da corsa, la vendeva
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Fuorilegge perchè reputo i kit codice troppo scrsi per le prestazioni che richiedo Poi appunto volevo usarlo in alternativa alla bici muscolare perchè 5 gg a settimana con salitella al 15% mi sembra eccessivo