Autore |
Discussione  |
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 22:08:52
|
Non ho problemi etici, così come non avrei problemi a usare 72V o oltre...non é che la sola tensione fa potenza. Il mio problema era cercare una quadra tra consumi e prestazioni. lo so nche io che con un megahub salgo ovunque, ma non voglio dovermi portare in giro una batteria al plutonio. ad ogni modo ho capito che é la mia strada e non mi interessa salire a più di 20kmh. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 23:21:48
|
Hai mai pensato a un gruppo elettrogeno nel carrello? |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 09:49:42
|
ma scusa daniele ma non ti sei accorto che la "mia" bici è la soluzione migliore?
-in salita va su come un capriolo.
-in pianura fai il giro del lago di garda.
-se vuoi far fatica, fai fatica e ossidi un po di acidi grassi.
-se non vuoi far fatica ingrassi senza sudare che è un piacere.
perchè pettinare le bambole con grafici di rendimento, efficienza ecc? |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 11:23:36
|
ha! Si Claudio, hai ragione, è che ultimamente sono più paranoico del solito, sarà perchè son fuori allenamento con le bipa!
Comunque cambiando discorso i tuoi 17.5Ah sono assolutamente coerenti con il setup del bms fatto, io infatti da una batteria da 5Ah ho ricavato con gli stessi parametri 4.5Ah, quindi 18Ah massimi per te. Ovviamente io ho fatto una scarica statica a corrente co.stante@ 1C, quindi ottimistica, inoltre una leggera tolleranza del CA può farti leggere 17.5 al posto di 18, ci sta. cambiando HVC ed LVC si potrebbe guadagnare qualcosa, ma non credo proprio ne valga la pena. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Discussione  |
|