Autore |
Discussione  |
|
Orlando51
Nuovo Utente
Marche
31 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 16:29:36
|
Qualcuno ha un indirizzo email di un Amministratore di BmsBattery ?? Volevo segnalare un problema avuto con una loro batteria di solo 3 mesi, ma finora le varie emails inviate ai vari "scagnozzi", sales2, sales5, Caroline Yang, Lina Lee, ecc. sono rimaste SENZA RISPOSTA assoluta. Grazie
|
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36473 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 00:13:31
|
Non ti risponderanno mai, sono talmente lontani da non temere niente da parte di nessuno, quindi...  |
 |
|
Orlando51
Nuovo Utente
Marche
31 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 08:37:01
|
Speravo in un minimo di correttezza commerciale invece sono proprio dei pirati. BMSBATTERY mai più. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36473 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 09:30:59
|
Ti comprendo benissimo, ad un mio amico mandarono un motore assolutamente diverso come caratteristiche da quello che aveva chiesto ma non c'è stato modo di farselo sostituire, e in ogni caso anche solo rispedire il motore in Cina sarebbe costato assai di più del valore del motore nuovo!!! 
Mi diceva stamani un utente che spedire una centralina Kelly in Cina per riparazioni (3Kg) costa 125 Euro ai quali devi aggiungere almeno altri 40-50 Euro per il ritorno, sempre sperando che la dogana accetti il fatto che si tratta di una riparazione e non di un oggetto nuovo, quindi a meno che una persona sia particolarmente fortunata o sappia riparare qualunque cosa è meglio evitare acquisti così a rischio.  |
 |
|
Orlando51
Nuovo Utente
Marche
31 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 12:52:01
|
Ho sbagliato a non leggere prima sul Forum quante esperienze negative c'erano con la BMSBATTERY. Speriamo che questa ulteriore mia testimonianza serva a non farci cadere altre utenti ... BMSBATTERY se la conosci, la eviti!!!
|
 |
|
|
Discussione  |
|