Autore |
Discussione  |
ale80
Utente Medio

167 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 15:43:24
|
altrettanto sbrigativa sembra essere quest’ ultima risposta da parte di jackbike.. inoltre, la pace e gli abbracci dovrebbero essere una conseguenza di una serie di tentativi e sforzi effettivi di soddisfare e rimediare ciò che e stato promesso, con la dovuta serietà... ''baci e abbracci!'' buttati in questo modo sembrano quasi ironici..
jackbike..onestamente non ti capisco..crei tutto questa situazione per poi rispondere alla gente baci e abbracci..?????..ma scherziamo..??? non chiedo da te una risposta diretta verso di me su ciò che dico, ne di ‘’scuse scritte in pubblico’’ ma più che altro ti invito di cambiare atteggiamento verso la gente perche cosi rischi di essere totalmente ignorato dagli utenti che non tollerano le ‘’prese in giro’’ rivolte a loro stessi o ad altri.
p.s.1 non è il primo caso negativo con jackbike (nonostante le poche vendite)..consiglio a tutti di cercare meglio il forum prima di procedere agli acquisti p.s.2 cercando su questo forum si possono trovare rivenditori seri che non giocano con i soldi il tempo e le richieste della gente.. gianN per il futuro ti consiglierei quelli e non altri. |
 |
|
cippo
Utente Normale

59 Messaggi |
|
parappo
Utente Medio

207 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 20:05:40
|
Io con Alcedo ho avuto un problemino e me l'ha risolto a sue spese, del suo kit sono soddisfattissimo. |
 |
|
ale80
Utente Medio

167 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 20:45:48
|
l'ironia e le prese in giro da parte del venditore jackbike bene o male non lasciano alcun spazio di interderlo come un venditore da prendere sul serio. Cippo, ci siamo fin qui? Inoltre, interpretando il tuo messaggio, ci stai dicendo-ammettendo che l'ironia e la presa in giro da parte di jackbike puo essere tollerata visto che esistono altri venditori(secondo la tua opinione)che non sempre si comportano seriamente.. se la pensi cosi..auguri..cos'è? filosofia di quinto grado??
fine con jackbike.
del resto, bene o male il venditore che citi su i link come venditore serio(ma con tono ironico)avra venduto un infinita di prodotti lasciando altre tante persone molto molto soddisfatte. quindi, lascierei perdere certi tipi di paragone.. dai che e ridicolo e lo sai pure tu..
leggendo con attenzione il link che hai postato sembrerebbe che c'è l'hai personalmente con una certa ditta visto che in passato, cosi come ora ''spunti dal nulla'' cercando di diffamare ..domanda..come mai? che hai di personale? cosa ti succede?..palraci che magari ti possiamo aiutare 
poi da qui sembrerebbe che tu abbia una stretta relazione con jackbike http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16368&whichpage=3
| cippo ha scritto:
Scusami tanto El79, ma si è dimostrato che il venditore è stato corretto, ha messo pure la foto del danno, non hai pagato niente, in pratica ci sarebbe solo un ritardo..ma cosa pretendi, anche una tazzina di caffè? A volte quando le persone insistono inutilmente come te è giusto mandarle a fanculo!
|
p.s. cippo saluti a jack  |
 |
|
ale80
Utente Medio

167 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 20:56:15
|
| parappo ha scritto:
Io con Alcedo ho avuto un problemino e me l'ha risolto a sue spese, del suo kit sono soddisfattissimo.
|
esatto,anche nel mio caso uguale arriva il pacco..errore, contatto la ditta e provedono a sostituire rapidamente (a loro spese ovviamente). in pratica ritengo che sia umano sbagliare. il problema si pone quando certe persone sbagliano..prendono in giro e poi adirittura hanno certi comportamenti.. cose da bambini.. |
 |
|
gianN
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 04:23:04
|
quoto (ale80)
C'è gente che per essere considerata, s'inventa storie di fantasia scrivendo un infinità di mail (private) di chiacchiere inutili, e posta sul forum link presi a destra e a manca spacciandoli per propri. ...secondo me, questo signore, il kit non lo ha mai avuto! Pensate, che nonostante stessi comprando da lui il kiti, questo è stato l'unico registrato al forum, che non ha dato nessun contributo alla realizzazione del mio progetto....questo per segnalare che c'è anche gente iscritta solo per vendere o per avere considerazione. Leggendo le varie discussioni, si sa tutto sulla serietà di jack, ma purtroppo sul forum per quello che ho potuto capire,l'unico che poteva procurarmi un kit GNG in breve tempo, ma solo a chiacchiere, era questo signore!
@cippo: salutamelo anche da parte mia, digli anche tu, che il mondo è piccolo e prima o poi c'incotreremo di persona!!!
RINGRAZIO PERO' LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI ISCRITTI CHE MI HA FATTO APPASSIONARE A QUESTO MONDO, INSEGNANDOMI TANTISSIME COSE. .......PRIMA O POI CE LA FARO' A REALIZZARE IL MIO PROGETTO!
Un ringraziamento particolare, va al Guru Barba,sempre disponibile a condividere tutta la sua sapienza. Un ringraziamento ancora più particolare invece va a quel matto con la ebike custom più allucinante del pianeta, che ha ricominciato a scrivere su questo forum grazie a questa discussione. Ci vediamo a Settembre ;)
@l'amministratore: oltre ad un restyling del sito, consiglio di aprire una sezione dove accogliere i più smanettoni, i quali possono confrontarsi senza porre limiti allo sviluppo che riguardano questo mondo, a prescindere dalla legalità o meno di un kit, inoltre consiglio una sezione dove si può sapere qualcosa di più sui venditori registrati, in modo che ognuno possa lasciare il proprio feedback sul servizio e sull'onestà di questi.
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36494 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 09:09:37
|
Spero che questa esperienza spiacevole non ti faccia allontanare dalla tua idea primitiva, fai buone vacanze e a settembre (ritemprato) sarai pronto a buttarti di nuovo nella mischia!!!  |
 |
|
JackBike
Utente Medio

165 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 15:40:49
|
Dio perdonali, e dà loro tante fresche granite! |
Kit e preparazione bici elettriche SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/ |
 |
|
Steva1988
Utente Medio

Liguria
159 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 20:55:39
|
Jobike perdonalo,perché ha mangiato troppe granite e il fresco e lo zucchero gli hanno dato alla testa!! |
titolare evolve shop noleggio, trasformazione, vendita biciclette elettriche di qualità
Via fiume 2, 17024, Finale Ligure
telefono: 019 695699
sito web in costruzione: www.evolveshop.it |
 |
|
Steva1988
Utente Medio

Liguria
159 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 21:01:29
|
Affidatevi SEMPRE E SOLO a venditori seri, solidi, e affidabili sul serio.. che di buffoni in giro ce ne sono davvero tanti purtroppo... Occhi aperti gente!! Saluti Steva |
titolare evolve shop noleggio, trasformazione, vendita biciclette elettriche di qualità
Via fiume 2, 17024, Finale Ligure
telefono: 019 695699
sito web in costruzione: www.evolveshop.it |
 |
|
ale80
Utente Medio

167 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 10:32:16
|
gianN ti aspettiamo con il prossimo progetto :=) certa gente va ignorata al 100% perche veramente si puo far poco.. come Qualcuno diceva.. «Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
se vuoi consultare un forum con smanettatoni ''senza limiti'' dai un occhiata qui http://potenzaelettrica.forumfree.it/
| JackBike ha scritto:
Dio perdonali, e dà loro tante fresche granite!
|
p.s.jack, se con le granite ti riesce meglio e ti piacciono, occupati di quello e lascia stare i cavi. vedrai che cosi il mondo sara piu felice 
|
 |
|
Discussione  |
|