Autore |
Discussione  |
|
Ale-79
Nuovo Utente
11 Messaggi |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 08:19:24
|
Le mie conoscenze tecniche sono alquanto limitate ma, di solito, i sensori di coppia sono sul movimento centrale e non sul motore hub. Quello mostrato sul disegno potrebbe invece essere un sensore di velocità. Bafang ha adesso un sensore di coppia ma si monta sul movimento centrale ed è presente sul sito ma, probabilmente, sono prodotti per il 2015. www.szbaf.com/
|
 |
|
fab0
Utente Normale

Piemonte
91 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 08:40:21
|
Potenzialmente potrebbe avere un sensore che sente la coppia esercitata sulla cassetta ed in funzione di questa regola il motore. Non l'ho mai sentito prima però. Per cortesia potresti linkarmi qualche info sul torque sensor bafang?
Grazie, Fabio |
 |
|
Ale-79
Nuovo Utente
11 Messaggi |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 13:07:33
|
Sembra che tu abbia ragione; dopo bisogna vedere come funziona. L'investimento sull'acquisto non è elevato e puoi rischiare.. io ho risposto alla discussione perché non c'era nessuna risposta e non mi pareva bello.   Il sito della Bafang, molto leggibile, è quello linkato da me sopra; io non ho ancora visto in commercio alcuni di quei prodotti per cui deduco che siano novità. Il BBS01/02 mi sembra uguale a quello di adesso come molti hub che hanno solo aggiornamenti. Ci sono molti display e qualche centralina e un sensore di sforzo della marca stessa. A me interessa che quello che ho comperato nel 2013 o nel 2014 non sia stravolto ma solo aggiornato. LE Bipe mi devono durare. |
 |
|
Ale-79
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 13:09:58
|
| Adriano Gecchelin ha scritto: .. io ho risposto alla discussione perché non c'era nessuna risposta e non mi pareva bello.  
|
Ti ringrazio, ho apprezzato ;) |
 |
|
E-COSO
Utente Attivo

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 13:16:40
|
su bms battery ne vendono uno centrale http://www.bmsbattery.com/torque-sensor/689-b-b-torque-sensor.html compresa centralina s06st,dovrebbe funzionare bene coi cute.. l'unica cosa che non mi piace è il sistema che disassa la pedivella sinistra di 3cm buoni. |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
 |
|
|
Discussione  |
|