Cari tutti, forse vi chiedo una cosa banale, ma non ho capito come risolverla. Ho montato senza problemi particolari un Bafang centrale, ma non sono riuscito a dare giusta tensione alla catena. Se levo 2 maglie è troppo corta, levandone una è lenta. La forcella posteriore con il cambio al mozzo non consente di dare una tensione differente. Devo forse lavorarmi l'asola della forcella posteriore?
Devi allungare la catena e montare un tendicatena come quelli che equipaggiano i normali cambi a deragliatore o comunque uno simile, magari anche autocostruito: I cambi nel mozzo presentano tutti questo problema, a meno che non siano montati in un carro con forcellini fortemente asolati.
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli