Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Batterie in offerta.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 13:41:41  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per utilità dei kittari, visto quanto tribolo a trovare batterie decenti a prezzi decenti, apro questa discussione chiedendo il favore di inserire i link di buone batterie a buon prezzo o anche offerte, quando ne trovate.
Comincio a ricordare che per chi vuole una batteria su misura c'è Dennj: Dennj1@virgilio.it

Recentemente ne ho usate di queste 36v 11Ah: http://www.greengobikes.com/prodotto/batteria-epro-36v-11ah/ che però sono terminate (buona qualità, ma un po' dure da estrarre, con l'indicatore di carica poco visibile al sole e da stare attenti perchè si accendono automaticamente quando si mettono in carica, quindi dopo vanno spente, altrimenti restano accese scaricando la batteria).

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36490 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 22:54:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho prese alcune anche io ed ho fatto anche una recensione sulla capacità a vari "C" di scarica....
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 23:27:37  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Ne ho prese alcune anche io ed ho fatto anche una recensione sulla capacità a vari "C" di scarica....

Le avevo prese proprio dopo aver visto la tua recensione (grazie)

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36490 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 17:51:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 10:43:56  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ne parlate bene le prenderei anche io.. ma mi chiedo perchè c'è scritto 2012 sulla scatola batteria ?

Sono effettivamente del 2012??

E anche se non lo sono... come si fa a rivendere un prodotto con scritto sopra 2012 ?

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho provata una è fatta bene e si incastra bene,non fa rumore,per la durata bisogna aspettare almeno sei mesi,l'unico neo è che come la borraccia si possono rompere gli attacchi o sradicare quelli sul telaio in caso di caduta della bici e non so se esistono di ricambio

www.enerlab.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36490 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 13:46:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle che mi sono arrivate a novembre erano siglate marzo 2013, quindi niente problemi...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.