Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Power optimizer per BBS01
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lomby61
Nuovo Utente

Lazio

37 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 09:36:46  Mostra Profilo Invia a lomby61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Ho montato il mio nuovo kit BBS01 sulla mia vecchia bici,
Ed ho fatto un primo giretto di 60 km.
Premetto che prima avevo il BPM 2 36 v. La differenza è che sento di più la fatica sulle gambe. Potrebbe essere dovuta alla corona troppo grande oppure al tipo di assistenza che da in base al n. di pedalate. Ho visto sul sito di Alcedo il power optimizer, da poter montare. Chiedo se qualcuno lo ha già montato, e quali sono i risultati.
Vinci

vinci

Barba 49
Utente Master

Toscana

36493 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 20:36:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai acquistato un BBS-01 originale e non sbloccato come quelli che vende Alcedoitalia la cosa si spiega, hanno il pas che lavora in maniera opposta a quelli cui siamo stati abituati: Spinge di più se pedali piano e con rapporto lungo, se pedali veloce con un rapporto agile la potenza viene ridotta...
Torna all'inizio della Pagina

lomby61
Nuovo Utente

Lazio

37 Messaggi

Inserito il - 04/05/2014 : 22:10:01  Mostra Profilo Invia a lomby61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, ma il power optimizer che vende Alcedo dovrebbe servire. Proprio a questo, (sblocco) o mi sbaglio?

vinci

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 07:36:34  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il motore sbloccato da qualche mese e la fatica che fai dipende dal livello di assistenza che metti. Con livelli medi ed alti il motore assiste veramente bene. Il motore, quando l'ho comperato, non era ufficialmente in vendita ma in fase di test finali e io l'ho potuto provare solo perchè due settimane prima avevo comperato e installato nella loro sede una nuova batteria su un'altra bipa ; Il power optimizer è un prodotto in vendita adesso e magari contiene anche altri affinamenti come il cut off in fase di cambiata.

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 09:20:36  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è una cosa che si puo installare in seguito facilmente (tipo speedup)?
o bisogna spedirgli il motore?

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 12:25:21  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non lo so; bisogna chiedere ad Alcedo.

edgar
Utente Medio

Sicilia

369 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 12:38:35  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E-COSO ha scritto:

ma è una cosa che si puo installare in seguito facilmente (tipo speedup)?
o bisogna spedirgli il motore?

http://www.alcedoitalia.it/shop/motori-centrali/alcedo-factory-bbs01-bbs02-power-optimizer/#!prettyPhoto

Al link di cui sopra si fa riferimento solo al prezzo ma non viene detto se è una implementazione che va richiesta all'atto dell'acquisto del motore, ovvero un "aftermarket" (eventualmente anche su prodotti di terze parti).
Non ho fra l'altro idea se il pic in foto sia quello originale (nel tal caso sarebbe stato solo riprogrammato con qualsiasi icprogram) ovvero sostituito del tutto con un altro scelto ed implementato ad hoc.

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

543 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 13:25:15  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità al riguardo?
io ho mandato una mail, sto aspettando risposte

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

543 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 19:33:05  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho novità. c' è stato un errore nel sito. è stata aggiunta quella opzione senza specificare che gli serve il motore per fare la modifica.
Consiglio di chiamare prima.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.