Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 quote montaggio GNG gen2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

archypit
Nuovo Utente

Lombardia

34 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 09:21:46  Mostra Profilo Invia a archypit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, come da titolo chiedo se qualcuno può fornirmi il disegno con le quote del motore GNG Gen2:

http://www.gngebike.com/60v650w-brushless

che vorrei montare sulla Rockrider Drowp9:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=267624

Pensavo di poter montare il BBS01 ma non è compatibile con il movimento centrale.Vorrei provare con il GNG ma il tubo obliquo mi fa "paura" e non vorrei acquistare un motore per poi scoprire che è incompatibile!

Vorrei anche chiedere dove posso acquistare in Italia/Europa il motore GNG. In alternativa al motore centrale qualcuno sa consigliarmi su come montare un HUB posteriore, visto che sul carro posteriore c'è il perno passante per la ruota? Ciao

Tutto questo è figlio del furto della mia gloriosa FR6 motorizzata Nine HS che qualche figlio di ...... mi ha rubato fuori dal supermercato circa 3 settimane fà

B'Twin7 Joffa's 205SHS rear Lipo 14s5000mAh.
NEW-BIKE:rockrider 6FR Joffa's 800w 205SHS-Batteria 16x38120S/Lipo14s5800mAh.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36496 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 09:34:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la bici ha il perno passante sul carro posteriore non puoi montarci un hub, a meno che tu non abbia un amico che sa lavorare bene l'alluminio e che ti modifica i forcellini.

Per le misure e per l'acquisto dei GNG chiedi a Creatina82 o a JackBike...

Quanto ai figli di.... sono assai solidale con te!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.