Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 da 2-6s LIPO a usb 5V per Iphone ipad
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 10:55:33  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe andar bene per caricare l' Iphone ipad?

http://www.amazon.it/2S-6S-Battery-Converter-Charger-Electron/dp/B00JJYEGXK/ref=sr_1_84?ie=UTF8&qid=1400575605&sr=8-84&keywords=xt60

Immagine:

22,22 KB

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 12:13:39  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si vanno bene

ti consiglio questo , costa un po' meno e ti avvisa se il pacco lipo scende troppo di tensione

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__42769__Hobbyking_2_6S_Lipo_to_USB_Charging_Adapter_and_Cell_Checker_EU_Warehouse_.html

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 12:26:06  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belllo anche quello di hobbyking, pero' non ha il cavo xt60, e quindi penso sia da lasciare sempre collegato al jst. Un po' scomodo per ricaricare iphone ecc.

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 13:43:20  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wsurfer ha scritto:

Belllo anche quello di hobbyking, pero' non ha il cavo xt60, e quindi penso sia da lasciare sempre collegato al jst. Un po' scomodo per ricaricare iphone ecc.

perchè scusa, che problema ti da' collegare il carichino al cavo di bilanciamento rispetto al collegarlo al cavo di potenza?

anzi hai il vantaggio durante la scarica ti bilancia anche le celle, ottimo se per questo scopo usi celle "un po' sfruttate" che non ti fidi più ad usare su aerei/droni/macchine ma che per bassi assorbimenti ritrovano una seconda vita

Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 13:48:44  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh forse hai ragione, ma pensavo alla lunghezza del cavo di bilanciamento.
Pensavo ad un uso in itinere, poiche' usando ipad come gps, alla massima luminosita', tende a scaricarsi dopo 4-5 ore.
Volevo far arrivare il display al manubrio, e gestire un metro di cavo di bilanciamento non mi sembra cosi' semplice.

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 14:06:35  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wsurfer ha scritto:

beh forse hai ragione, ma pensavo alla lunghezza del cavo di bilanciamento.
Pensavo ad un uso in itinere, poiche' usando ipad come gps, alla massima luminosita', tende a scaricarsi dopo 4-5 ore.
Volevo far arrivare il display al manubrio, e gestire un metro di cavo di bilanciamento non mi sembra cosi' semplice.

ma scusa, io tengo lipo e cosino di hk nella tasca attaccata al tubo orrizzontale e uso un cavo usb da 50 cm ...

con un cavo usb da un metro puoi mettere la batteria anche sul portapacchi :)

non serve allungare ne il cavo di potenza ne quello del bilanciatore

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 18:02:40  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per gusto di polemica.... mi piace avere il display sul manubrio.
Alla fine pero' mi hai (con)vinto tu.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.