Autore |
Discussione  |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 12:26:06
|
Belllo anche quello di hobbyking, pero' non ha il cavo xt60, e quindi penso sia da lasciare sempre collegato al jst. Un po' scomodo per ricaricare iphone ecc. |
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 13:43:20
|
| wsurfer ha scritto:
Belllo anche quello di hobbyking, pero' non ha il cavo xt60, e quindi penso sia da lasciare sempre collegato al jst. Un po' scomodo per ricaricare iphone ecc.
|
perchè scusa, che problema ti da' collegare il carichino al cavo di bilanciamento rispetto al collegarlo al cavo di potenza?
anzi hai il vantaggio durante la scarica ti bilancia anche le celle, ottimo se per questo scopo usi celle "un po' sfruttate" che non ti fidi più ad usare su aerei/droni/macchine ma che per bassi assorbimenti ritrovano una seconda vita  |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 13:48:44
|
beh forse hai ragione, ma pensavo alla lunghezza del cavo di bilanciamento. Pensavo ad un uso in itinere, poiche' usando ipad come gps, alla massima luminosita', tende a scaricarsi dopo 4-5 ore. Volevo far arrivare il display al manubrio, e gestire un metro di cavo di bilanciamento non mi sembra cosi' semplice.
|
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 14:06:35
|
| wsurfer ha scritto:
beh forse hai ragione, ma pensavo alla lunghezza del cavo di bilanciamento. Pensavo ad un uso in itinere, poiche' usando ipad come gps, alla massima luminosita', tende a scaricarsi dopo 4-5 ore. Volevo far arrivare il display al manubrio, e gestire un metro di cavo di bilanciamento non mi sembra cosi' semplice.
|
ma scusa, io tengo lipo e cosino di hk nella tasca attaccata al tubo orrizzontale e uso un cavo usb da 50 cm ...
con un cavo usb da un metro puoi mettere la batteria anche sul portapacchi :)
non serve allungare ne il cavo di potenza ne quello del bilanciatore |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
858 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 18:02:40
|
Tanto per gusto di polemica.... mi piace avere il display sul manubrio. Alla fine pero' mi hai (con)vinto tu. |
 |
|
|
Discussione  |
|