Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Dinghi pony acceleratore??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco966
Utente Normale

Toscana

59 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:02:40  Mostra Profilo Invia a marco966 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono fresco fresco e nuovo del forum.
Ho acquistato per mia moglie da un privato un dinghi pony, vorrei sapere se, anche se è fuori legge, è possibile inserire un acceleratore senza dover usare i pedali o per lo meno scegliere se usare i pedali o accelerare soltanto.
Ho visto che c'è una specie di acceleratore, che funziona come variatore di potenza, è possibile fare una modifica? se si come?
Grazie a tutti
Marco

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:37:06  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto nel forum, marco966.

Prima che qualcuno ti risponda:

Leggi qui

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

marco966
Utente Normale

Toscana

59 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 07:11:54  Mostra Profilo Invia a marco966 un Messaggio Privato
Ciao Tino, ti ringrazio del benvenuto e della risposta, anche se avevo già letto le varie leggi. Resta cmq il fatto che come tanti altri sono uno smanettone e vivo in un posto in cui fortunatamente non ci sono molti vigili urbani....
Quindi chiedo a chi lo sa, come fare a inserire un acceleratore sulla Dinghi Pony.
Grazie di nuovo a tutti
Saluti
Marco

marco966
Utente Normale

Toscana

59 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 21:15:39  Mostra Profilo Invia a marco966 un Messaggio Privato
....tutti tacciono.....mah.....

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 21:27:18  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
credo che sia perché nessuno sa risponderti marco - qui non abbiamo a che fare con una centralina cinese standard, ma con una progettata apposta per il mercato europeo, probabilmente tenendo anche in mente di evitare manomissioni e coperta da molta riservatezza... in breve, su questo forum non abbiamo notizia che questa operazione sia mai stata fatta... il che naturalmente non vuol dire che non ci sia il modo per farlo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 00:50:07  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao Marco966 benvenuto

Elle mi ha tolto le parole di bocca (pardon: dalla tastiera)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.