Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 pedali staccabili MKS EZY
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 18:39:29  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato
Sul forum francese delle brompton ho trovato un'interessante discussione sui pedali, che qui vi posto:
http://bromptonforum.conceptforum.net/equipements-et-accessoires-f9/pedales-mks-detachables-t1407-15.htm

In sintesi per chi non ha voglia di leggersela, parlano di pedali giapponesi asportabili (con meccanismo tipo connessioni da giardinaggio) chesono molto più grandi e leggeri rispetto a quelli della brommie.
Cercando su google li ho trovati in italia sul catalogo montalbetti (montalbettisrl.com). Appena ho tempo cerco di scoprire il prezzo.

ciao
fede

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 20:13:16  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
Messaggio di Fede

Sul forum francese delle brompton ho trovato un'interessante discussione sui pedali [...] In sintesi per chi non ha voglia di leggersela, parlano di pedali giapponesi asportabili (con meccanismo tipo connessioni da giardinaggio) chesono molto più grandi e leggeri rispetto a quelli della brommie.

Non sembrano affatto male; in effetti il problema grande dei pedali pieghevoli (almeno secondo la mia esperienza) e` proprio il peso.

g

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
Torna all'inizio della Pagina

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 10:34:57  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato
ne ho bisogno... ma qual'e' il sito di MKS?

stavo per comprare dei pedali decenti per Eleonora la bici da corsa... ma rodo che devo comprare pedali decenti per 3 bici e una almeno molto buono pr i viaggi... se ne compro 1 buono e li cambio a seconda risparmio e produco mena monnezza

datemi delle indicazioni per favore

ciaooooooooooooo

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 10:38:35  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato
ginetto ha scritto:

ne ho bisogno... ma qual'e' il sito di MKS?

stavo per comprare dei pedali decenti per Eleonora la bici da corsa... ma rodo che devo comprare pedali decenti per 3 bici e una almeno molto buono pr i viaggi... se ne compro 1 buono e li cambio a seconda risparmio e produco mena monnezza

datemi delle indicazioni per favore

ciaooooooooooooo

Il sito non l'ho trovato nemmeno io, però ho trovato nel catalogo di cui sopra l'articolo. Appena ho tempo provo a chiamare uno dei dealers torinesi per capire prezzi e disponibilità. Se ho notizie ti scrivo

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 12:36:04  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
http://www.mkspedal.com/

per chi capisce il jap!!!

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.