In sintesi per chi non ha voglia di leggersela, parlano di pedali giapponesi asportabili (con meccanismo tipo connessioni da giardinaggio) chesono molto più grandi e leggeri rispetto a quelli della brommie. Cercando su google li ho trovati in italia sul catalogo montalbetti (montalbettisrl.com). Appena ho tempo cerco di scoprire il prezzo.
Sul forum francese delle brompton ho trovato un'interessante discussione sui pedali [...] In sintesi per chi non ha voglia di leggersela, parlano di pedali giapponesi asportabili (con meccanismo tipo connessioni da giardinaggio) chesono molto più grandi e leggeri rispetto a quelli della brommie.
Non sembrano affatto male; in effetti il problema grande dei pedali pieghevoli (almeno secondo la mia esperienza) e` proprio il peso.
stavo per comprare dei pedali decenti per Eleonora la bici da corsa... ma rodo che devo comprare pedali decenti per 3 bici e una almeno molto buono pr i viaggi... se ne compro 1 buono e li cambio a seconda risparmio e produco mena monnezza
stavo per comprare dei pedali decenti per Eleonora la bici da corsa... ma rodo che devo comprare pedali decenti per 3 bici e una almeno molto buono pr i viaggi... se ne compro 1 buono e li cambio a seconda risparmio e produco mena monnezza
datemi delle indicazioni per favore
ciaooooooooooooo
Il sito non l'ho trovato nemmeno io, però ho trovato nel catalogo di cui sopra l'articolo. Appena ho tempo provo a chiamare uno dei dealers torinesi per capire prezzi e disponibilità. Se ho notizie ti scrivo