Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 software per cellulare symbian
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 11:49:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
ho un nokia 6630. qualcuno di voi conosce un bel programma gps per questo cell per fare il traking del percorso con tutti i dati: altezza, velocita' ecc.?
sto provando ora aftrak. qualcuno lo conosce?
altri simili e funzionanti che magari si possano esportare i dati su pc?
grazie

fabrizio
Utente Normale

Emilia Romagna

60 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 19:13:18  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
Mi permetto di consigliarti sport tracker, e' fantastico !!!
Lo puoi prendere direttamente dal sito della nokia.
Il programma lavora sia con il gps interno che con un'antenna bluetooth esterna.
Io mi diverto tantissimo, tiene traccia di tutti i percorsi fatti con diverse informazioni, tra le quali velocità media, massima, percorso totale, altitudine ecc. Inoltre genera alcuni grafici che riassumono l'attività svolta.
Infine, per ogni percorso genera un file kml che, dato in pasto a google map ti fa rivedere il percorso svolto con ulteriori informazioni.

http://sportstracker.nokia.com/nts/download.do

Fammi sapere se ti e' piaciuto e si ti diverti quanto me..... !!!!!!!

Immagine:

72,32 KB

Immagine:

73,66 KB
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 20:04:16  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Fabrizio,

Nokia Sports Tracker per S60 v3.0
è adatto per l'E71 ?

KALKHOFF AGATTU

fabrizio
Utente Normale

Emilia Romagna

60 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 20:38:26  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
SI si, e' il telefono che avevo io fino alla settimana scorsa.... Lo scarichi direttamente da nokia nella sezione software dell'e71. Fantastico. Provalo, funziona benissimo una volta agganciato il satellite...
Fammi sapere, io nonostante l'età, mi diverto un sacco con questo software....

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 23:35:16  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Fabrizio,
l'ho installato nella memoria del telefono nella cartella installazioni ma non parte,cosa può esserci che non va?

KALKHOFF AGATTU

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 11:44:57  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Ce l'ho anche io sul mio E51 e funziona.
Magari dico cose che sai bene ma per installare una applicazione su un Nokia devi prima installare sul PC Nokia PC Suite poi attraverso un collegamento con un cavo USB o con il Bluetooth utilizzare il tool install applications ed installare la applicazione.

Forse si può fare una installazione copiando i files .sis o .sisx direttamente sulla SD ma non so dirti come.

Saluti e buon anno

Helkama E2800

picusbox
Utente Attivo

Lombardia

844 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 13:37:11  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
Anche io l'ho provato tempo fa, ma la velocità rilevata ha troppe oscillazioni, imprecisa direi. Non penso sia un problema del gps perchè con il sw tomtom va alla grande. A voi funziona bene?

Ciao e buon 2009!

galloz
Utente Medio

Liguria

220 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 13:52:59  Mostra Profilo Invia a galloz un Messaggio Privato
Rifaccio una prova in questi giorni e ti riporto...
Buon Anno

Helkama E2800

fabrizio
Utente Normale

Emilia Romagna

60 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 18:35:03  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
@angelo, hai sbagliato versione, e' successo anche a me....

@picusbox, mi sembra che l'ultima versione beta, sia notevolmente migliorata da questo punto di vista !

pavero
Nuovo Utente

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 12:38:27  Mostra Profilo Invia a pavero un Messaggio Privato
1° gennaio 2009 - 1° messaggio: buon anno

da mesi lurko e ho ricevuto un quantità di informazioni sulle bipa come le chiama pix che mi sento enciclopedico javascript:insertsmilie('')

per coloro che vogliono software per vecchi catorci di cell come il mio 6630 segnalo questi, che sono free, al limite basta la registrazione.

per rilevare i percorsi http://www.gpscyclemaster.co.uk/

per poterli visualizzare con tutte le caratteristiche http://sporttracks.softonic.it/

altro software, o meglio sito per visualizzare percorsi http://www.mapmyrun.com/

li ho scoperti quando potervo correre, ora ho un problema ad un piede e mi sfogo, quandi i dolori non sono troppo forti con la bibi.

spero di diventare un elettrociclista a breve...

un saluto
Roberto

Roberto - METALCO A30 Silverfly

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 14:27:07  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
ma allora qual'è la versione giusta x il mio E 71?
come istallare il sowtware?
Grazie e ancora buon anno.

KALKHOFF AGATTU

pavero
Nuovo Utente

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 16:28:10  Mostra Profilo Invia a pavero un Messaggio Privato
dal link indicato da Fabrizio dovrebbe essere il primo.

Dispositivi S60 v3.0 Nokia (N71, N73, N75, N77, N80, N91, N92, N93, N93i, E50, E62, E65, E70, 3250, 5500 Sport)

Roberto

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 16:36:06  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
ma è proprio i primo che ho scaricato e installato nel mio nokia E 71 ma ,ahimè,non funziona!!!

KALKHOFF AGATTU

pavero
Nuovo Utente

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 17:33:22  Mostra Profilo Invia a pavero un Messaggio Privato
Per il software nokia non so che dirti...

Continuo a consigliare quelli indicati nel mio post precedente

Roberto

fabrizio
Utente Normale

Emilia Romagna

60 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 21:40:33  Mostra Profilo Invia a fabrizio un Messaggio Privato
@angelo,
questo e' il link per il tuo cellulare. Il software e' in dotazione, lo trovi anche nel cd allegato al telefono

@pavero, il software, per il cellullare, che hai indicato non e' compatibile con il telefono di angelo, l'e71. Purtroppo non c'e' la retrocompatibilita' in symbian...

http://www.nokia.it/A41175172

Fammi sapere se hai risolto il problema...

asparaga
Utente Normale

Lombardia

54 Messaggi

Inserito il - 13/02/2009 : 13:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asparaga Invia a asparaga un Messaggio Privato
Confermo che l'È71 C'è la in dotazione è solo da tirare. È sulla memory da 2g che danno in dotazione.vai in installazioni e lo attivi :-)

AsparagA
www.chiaraemarco.com
www.ingargiolavittoria.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.