Domanda veloce di qui mi vergogno un sacco qualcuno è in grado di spiegarmi come si inserisce la dinamo sulla mia dinghi special ? Intendo che non capisco come va posizionata grazie a tutti e cordiali saluti....
Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me
Se è uguale alla Frisbee devi premere in basso in modo da sganciarla dal fermo e lei scatta da sola verso il pneumatico, per riposizionare non occorre premere.
Grazie mille delle super risp sempre molto utili... Domani provo subitissimo ... Ps approfitto per chiedervi quanto potrebbe costare un movimento centrale per detta birincincletta ... Graspe. A tutti
Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me
Grazie uguale ragazzi in ogni caso prima dell'inizio della bella stagione la porto a risistemare da un rivenditore e mi faccio cambiare il pezzo poi vi dico ... Cmq bellissima bici considerato che non è registrata ad optimum è un gioiellino nonostante le rifiniture è robusta ed al tempo stesso godibilissima non appena sistemata e presa la seconda batteria faró un resoconto dettagliato delle mie esperienze d'utilizzo ...