Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Aiuto dinamo for dinghi o frisbee
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doctorman
Nuovo Utente

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 13:50:39  Mostra Profilo Invia a Doctorman un Messaggio Privato
Domanda veloce di qui mi vergogno un sacco qualcuno è in grado di spiegarmi come si inserisce la dinamo sulla mia dinghi special ? Intendo che non capisco come va posizionata grazie a tutti e cordiali saluti....

Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 13:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Se è uguale alla Frisbee devi premere in basso in modo da sganciarla dal fermo e lei scatta da sola verso il pneumatico, per riposizionare non occorre premere.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 21:35:59  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
cerco di completare la risposta di Ik8

Se è come questa:

Immagine:

54,67 KB

Devi premere il pulsante per farla scattare contro alla ruota

E la rotellina deve toccare il pneumatico nella zona zigrinata e il più possibile parallelo alla ruota stessa

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Doctorman
Nuovo Utente

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 23:23:35  Mostra Profilo Invia a Doctorman un Messaggio Privato
Grazie mille delle super risp sempre molto utili... Domani provo subitissimo ... Ps approfitto per chiedervi quanto potrebbe costare un movimento centrale per detta birincincletta ... Graspe. A tutti

Alessio e-biker enthusiast in dinghi special versione 2008 km al'attivo 2020 la bici 300 io me

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 19:18:14  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ehm non lo so ma so che è del tipo a cartuccia sigillata

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Doctorman
Nuovo Utente

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 14:26:46  Mostra Profilo Invia a Doctorman un Messaggio Privato
Grazie uguale ragazzi in ogni caso prima dell'inizio della bella stagione la porto a risistemare da un rivenditore e mi faccio cambiare il pezzo poi vi dico ... Cmq bellissima bici considerato che non è registrata ad optimum è un gioiellino nonostante le rifiniture è robusta ed al tempo stesso godibilissima non appena sistemata e presa la seconda batteria faró un resoconto dettagliato delle mie esperienze d'utilizzo ...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.