Autore |
Discussione  |
|
Mrfantastic
Nuovo Utente
Campania
35 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 10:09:59
|
Salve,
Spero che qualcuno possa aiutarmi, vorrei comprare il veltop per la mia flyer T5 che arriverà a fine settimana, (non sto più nella pelle) ho trovato un sito italiano che vende il veltop ad un buon prezzo, ma il rivenditore mi dice che avendo la versione maschile devo comprare a parte un pezzo aggiuntivo per attaccarlo alla sella.
Qualcuno sa se è vero?
Rimango in attesa di una risposta!
Grazie
|
Nello |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 11:38:00
|
non lo so, ma leggendo sul sito sembra che il fissaggio al tubo sella sia quello standard... c'è poi un accessorio per fissare il tutto al portapacchi invece che al tubo sella, ma serve per proteggere eventualmente un seggiolino per bambini... non si parla di accessori per il telaio chiuso, dove credo che il montaggio sia possibile ma l'uso richiede una certa agilità... non è che ti suggeriscono il fissaggio al portapacchi perché ti dà un minimo di spazio in più per salire e scendere?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
dorcier
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 17:07:49
|
ciao potresti per favore indicarmi anche in PM dove hai trovato il veltop? grazie
|
 |
|
Mrfantastic
Nuovo Utente
Campania
35 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 17:11:05
|
in PM il veltop si trova su www.bicicaffe.it
|
Nello |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 10:08:25
|
Occhio alle spese di spedizione. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
slypranz
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 16:07:59
|
le spese di spedizione hanno frenato anche me...sono stato fortunato, su ebay ho trovato un veltop come nuovo dal belgio, tutto compreso a 190 euro...funziona a meraviglia, anche con molto vento; quando passo mi credono un marziano ma andare al lavoro in bici sotto la pioggia non ha prezzo... |
 |
|
DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 11:41:43
|
| slypranz ha scritto:
le spese di spedizione hanno frenato anche me...sono stato fortunato, su ebay ho trovato un veltop come nuovo dal belgio, tutto compreso a 190 euro...funziona a meraviglia, anche con molto vento; quando passo mi credono un marziano ma andare al lavoro in bici sotto la pioggia non ha prezzo...
|
...nemmeno il rimanere a bocca aperta da parte di molti spettatori non ha prezzo...  |
Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28" |
 |
|
|
Discussione  |
|