Autore |
Discussione  |
|
fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2012 : 13:29:35
|
Io l'ho trovata a una trentina di euro da Lidl,ma bisogna seguire le offerte.C'è quasi tutto e per il fai da te è completa.Oggi tutti mi chiedono dove si compra questo o quello e mi ritrovo sempre a dire " d Lidl". Giuro che non ho nessun rapporto commerciale, è solo una semplice casualità.Ne ho uno vicino a casa e quando arriva la roba per bici mi ci fiondo perché i prezzi rispetto alla qualità sono ottimi, soprattutto sull'abbigliamento. |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
|
nizzax
Nuovo Utente

Puglia
46 Messaggi |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 16:05:09
|
ciao fashion live
ti segnalo la confezione della Barbieri in vendita su questo sito, spediscono in un giorno e, se sei in zona, hanno anche un negozio fisico con gli stessi prezzi
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 17:16:39
|
| eugenio ha scritto:
ciao fashion live
ti segnalo la confezione della Barbieri in vendita su questo sito, spediscono in un giorno e, se sei in zona, hanno anche un negozio fisico con gli stessi prezzi
|
eugenio scusami ma quale sito? |
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 17:32:09
|
http://www.gambacicli.it/componenti/manutenzione_frame.htm
che scemo, scusa  |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 18:04:05
|
quella della lidl, della barbieri e di molti altri sono identiche; occhio che la qualità di alcuni componenti è davvero penosa (smagliacatene, le chiavi sottili per i registrare i coni dei mozzi, le chiavi a brugola, le leve per i copertoni...)
se avete una sola bici forse vi conviene comprare solo gli attrezzi che vi servono anche perchè molti attrezzi presenti son riferiti a std non più cosi comuni e ne mancano altre di uso comune
marco |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 18:12:48
|
| windmillking ha scritto:
quella della lidl, della barbieri e di molti altri sono identiche; occhio che la qualità di alcuni componenti è davvero penosa (smagliacatene, le chiavi sottili per i registrare i coni dei mozzi, le chiavi a brugola, le leve per i copertoni...)
se avete una sola bici forse vi conviene comprare solo gli attrezzi che vi servono anche perchè molti attrezzi presenti son riferiti a std non più cosi comuni e ne mancano altre di uso comune
marco
|
Saresti così gentile da farmi un elenco di quali utensili acquistare per avere un kit personalizzato (non troppo avanzato)che mi permetta di fare i più comuni lavori di riparazione della mia bipa. La mia bipa è questa haibike http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15314&whichpage=1 |
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
 |
|
|
Discussione  |
|