Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Maglia intima autunnale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kojak
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 12:47:02  Mostra Profilo Invia a kojak un Messaggio Privato
Apro questa discussione su un argomento all'apparenza banale
ma che in effetti riguarda il confort del ciclista durante
lo sforzo.
Attualmente utilizzo una maglia lana-seta sottile a pelle e sopra una in poliestere a manica lunga(Decathlon),sopra il giubbotto antivento,ma durante il percorso non riesco a smaltire il sudore e questo mi crea una condizione di disagio in quanto il vento raffredda l'epidermide.
Oggi c'era una temperatura di circa 18°C e niente sole,non credo sia l'ideale.
cosa consigliate?

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 17:25:25  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
L'intimo migliore è in polipropilene a fibra cava: asciutto sulla pelle e l'umidità va all'esterno.
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 19:40:52  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

L'intimo migliore è in polipropilene a fibra cava: asciutto sulla pelle e l'umidità va all'esterno.

Sono entrato da Intimissimi e ho chiesto un intimo aderente in polipropilene a fibra cava, ma mi hanno indirizzato al vicino sexy-shop

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

albistreet
Utente Medio

Lombardia

125 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 21:54:12  Mostra Profilo Invia a albistreet un Messaggio Privato
io utilizzo in questa stagione l'intimo termico odlo....ce ne sono di varie grammature in base alle temperature e anche se un po caro dura una vita! poi sopra un bel giubbino con windstopper e la paura dell'inverno passa. caldo e asciutto anche per ore...

brompton s2l
revamping capodivento fixed

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 00:50:28  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
prima usavo una classica maglietta intima in cotone, ma quando sudavo era lentissima ad asciugarsi e tendeva a puzzare, ora uso delle magliettine con tessuto equarea (nome commerciale, di preciso non ricordo di cosa è fatto) comprate alla decathlon. Rispetto al cotone, che è l'unico tessuto con il quale lo posso confrontare, mi sono trovato bene e costano poco, ultimamente ho comprato anche le mutande della stessa marca e materiale.... ma ripeto,le posso confrontare solo con il cotone.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/11/2012 : 07:49:44  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Parimpari ha scritto:

Sono entrato da Intimissimi e ho chiesto un intimo aderente in polipropilene a fibra cava, ma mi hanno indirizzato al vicino sexy-shop

Sei sicuro di non aver chiesto intimo in Latex?

http://www.google.it/search?q=polipropilene+intimo&hl=it&rlz=1C1GPEA_enIT313IT373&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=35WgUPD2KKOI4gTihIHQBw&sqi=2&ved=0CEMQsAQ&biw=1880&bih=1020

kojak
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 18:16:17  Mostra Profilo Invia a kojak un Messaggio Privato
Credo di aver trovato un buon prodotto si tratta di una maglia Mizuno Breath Thermo middle weight non so dirvi il materiale della fibra perchè coperto da brevetto.
Protegge dal freddo ma nello stesso tempo permette l'evacuazione del sudore dall'epidermide.
Costicchia però ne vale la pena.
Va indossata a pelle sotto il giubbotto antivento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.