Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Come smontare ruota anteriore ......
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Selvag60
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 14:19:11  Mostra Profilo Invia a Selvag60 un Messaggio Privato
....scusate la domanda da incompetente, possessore di una bottecchia be2 con motore anteriore, se volessi smontare la ruota anteriore come si fa? Mi interessa sapere come fare a scollegare il filo del motore, non riesco a capire dove sia il punto accessibile ad una tale operazione, vedo solo all'altezza della forcella una sorta di guarnizione in plastica dove dentro ci passa il filo dei collegamenti, probabilmente è lì il punto di sgancio, ma di solito si deve svitare o tirare? Mi sembra tutto ben saldo e non vorrei forzare senza sapere bene il da farsi, altri punti non li vedo, il filo poi scompare nel telaio e da qui nella centralina. Grazie.

Un saluto Gianluca

Un saluto Gianluca

Bottecchia BE2

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 16:38:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Devi cercare qualcosa che assomiglia ad un connettore, quindi un "ringrossamento" del cavo in materiale plastico.

A quel punto devi cercare di separare le due parti maschio e femmina tirando nei due sensi opposti: Se è un connettore a prova di acqua sarà inserito abbastanza con forza.
Torna all'inizio della Pagina

Selvag60
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 17:13:27  Mostra Profilo Invia a Selvag60 un Messaggio Privato
Grazie mille, allora il connettore è quello che ho visto fissato alla forcella così in caso di foratura se dovessi tirare giù la ruota so come procedere

Un saluto Gianluca

Bottecchia BE2

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 21/07/2014 : 17:16:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Qualora tu dovessi smontarlo e poi reinserirlo stai attento alle frecce di riferimento incise sul connettore, i piedini sono molto delicati e le due parti vanno inserite un maniera che le frecce combacino perfettamente e spingendo a fondo!

Selvag60
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 07:42:15  Mostra Profilo Invia a Selvag60 un Messaggio Privato
Farò tesoro dei tuoi consigli, visto le frecce

Un saluto Gianluca

Bottecchia BE2

sheen
Utente Normale

Lazio

53 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 19:11:43  Mostra Profilo Invia a sheen un Messaggio Privato
Fai tesoro dei consigli di BARBA49, e non fare come me,io l'ho smontata la ruota con motore alla mia bipa,poi per una situazione "FANTOZZIANA"ho agganciato il filo che esce dal motore e l'ho rotto!!Pensavo di risolvere il problema da me,ma alla fine ho spedito la ruota alla fabbrica,che quando la ricevuta la prima cosa che mi ha detto e' stata: Ma come azz hai fatto? e io gli ho risposto: Chiedilo a Fantozzi!,Cmq il sunto e' che sta stronza me costata 42 euri!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.